Elite: il trailer della quarta stagione della serie Netflix

I nuovi episodi arriveranno il 18 giugno

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della quarta stagione di Elite, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 18 giugno. Lo show creato da Carlos Montero e Dario Madrona racconta le vicende di una scuola privata, Las Encinas. All’inizio della prima stagione, Las Encinas accoglie tre studenti vincitori di una borsa di studio, dopo il collasso di una scuola nella parte più povera della città. Il primo episodio introduce il mistero della stagione: l’omicidio di Marina, una delle studentesse. Da qui si dirameranno due differenti temporali: le conseguenze dell’omicidio e gli eventi che hanno portato alla morte di Marina. Tra i temi di Elite ci sono anche il sesso, le relazioni tormentate e altri problemi tipici dei teenagers. 

Elite: il trailer della quarta stagione della serie Netflix in arrivo il 18 giugno

Nella quarta stagione Élite si aggiungono al cast Andrés VelencosoManu RiosCarla DíazMartina CariddiPol Granch e Diego Martín. Tra gli attori che hanno fatto parte di tutte le prime tre stagioni ci sono Samuel (Itzan Escamilla), Guzman (Miguel Bernardeau), Polo (Alvaro Rico), Ander (Aron Piper), Nadia (Mina El Hammani) e Carla (Ester Exposito). Di seguito il trailer:

Sempre a proposito di produzioni spagnole, sulla piattaforma streaming vedremo presto la seconda stagione di Sky Rojo, serie di Álex Pina, conosciuto soprattutto per essere l’ideatore de La casa di cartaSky Rojo racconta la storia di tre prostitute, una spagnola, un’argentina e una cubana, che scappano dopo aver ferito gravemente il magnaccia del club dove lavoravano. Le tre donne inizieranno così un viaggio in cui la morte pare essere l’unica destinazione possibile, dal momento che le tre prostitute non possono chiedere aiuto alla polizia e che il loro ex boss ha messo dei sicari alle loro calcagna. Dovranno decidere se vogliono fuggire, oppure passare al contrattacco.La seconda stagione arriverà su Netflix il prossimo 23 luglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *