A Mistake: Elizabeth Banks interpreterà un medico la cui vita viene sconvolta a causa di un errore sul lavoro nel film di Christine Jeffs

A Mistake è il nuovo film della regista neozelandese Christine Jeffs che vedrà come protagonista Elizabeth Banks. Il progetto è stato presentato agli acquirenti di Cannes da Cornerstone. La pellicola racconterà la storia di una donna, un chirurgo di talento, la cui vita è sconvolta a causa di un errore sul lavoro. Il dramma medico della sceneggiatrice e regista Christine Jeffs e della casa di produzione neozelandese GFC Films sarà ricco di suspense. Le riprese del film inizieranno il 15 agosto in Nuova Zelanda.

Recentemente, Elizabeth Banks è stata protagonista del Sundance 2022, dove è stato presentato il suo nuovo film da protagonista dal titolo Call Jane. Nella pellicola, interpreta una casalinga degli anni ’60 che rimane inaspettatamente incinta. Con gli aborti allora illegali negli Stati Uniti, scopre i Janes, un movimento clandestino per l’aborto guidato da Virginia. Il gruppo le salva la vita e le dà uno scopo: aiutare altre donne a prendere il controllo del proprio destino.

A Mistake: Elizabeth Banks interpreterà un medico nel film di Christine Jeffs

elizabeth banks

In A Mistake, Elizabeth Banks interpreterà invece il personaggio di Elizabeth Taylor, un chirurgo di talento e l’unica consulente donna nel suo ospedale. Ma mentre opera una giovane donna, qualcosa va terribilmente storto. Nel bel mezzo di un nuovo schema per segnalare pubblicamente le prestazioni dei chirurghi, i suoi colleghi iniziano a stringere i ranghi e la vita di Elizabeth è sconvolta.

A Mistake è una produzione della GFC Films. Infatti, il film è prodotto da Matthew Metcalfe e Jeffs, con Alison Thompson di Cornerstone e Mark Gooder come produttori esecutivi. Matthew Metcalfe ha dichiarato: ”Volevo lavorare con Christine, una dei registi più talentuosi mai emersi dalla Nuova Zelanda, da circa 10 anni a questa parte e quando ha discusso per la prima volta della sua visione di A Mistake con me, ho capito subito che volevo sostenerla per portare sullo schermo questa storia”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *