Thor: Love and Thunder – Elsa Pataky commenta la famosa scena di nudo del marito Chris Hemsworth

Elsa Pataky: "Questo è il mio film Marvel preferito"

Elsa Pataky non vede l’ora che il pubblico possa finalmente vedere in sala l’ultima fatica di suo marito Chris Hemsworth in Thor: Love and Thunder. Il film ha avuto la sua scintillante premiere mondiale lo scorso giovedì 23 giugno e i primi commenti della stampa parlano di un film molto divertente e “di cuore”. Naturalmente i fan sono emozionati all’idea di rivedere Hemwsorth riprendere il ruolo del Dio del Tuono e Natalie Portman quello di Jane Foster, ma in questi giorni non si fa (quasi) altro che parlare dell’ormai già famosa scena di nudo dell’attore di Thor. Il nudo integrale del posteriore di Hemsworth è già stato svelato – seppur censurato – nel trailer di Thor: Love and Thunder e anche Elsa Paraky ha voluto dire la sua.

chris hemsworth elsa pataky

Thor: Love and Thunder. Marvel Studios

Elsa Pataky: “Questo è il mio film Marvel preferito”

In un ironico post su Instagram, Pataky ha scritto che la serata della premiere di Thor: Love and Thunder è stato un momento davvero emozionante e divertente. “Che bella serata la premiere di Thor a Los Angeles. È stato bellissimo vedere tutte quelle persone divertirsi, credo che questo sia il mio film Marvel preferito”. E ancora: “Andate a vedere mio marito il prossimo 8 luglio”. Il film di Taika Waititi uscirà negli Stati Uniti nella data appena riportata, mentre in Italia già il prossimo 6 luglio. Che Elsa Pataky consigli caldamente quello che definisce il suo film Marvel preferito per le grazie di suo marito in bella mostra? Può darsi. A giudicare dal post su Instagram che potete vedere in calce al nostro articolo, la moglie di Chris Hemsworth sta al gioco e porta avanti con ironia e intelligenza tutto il clamore attorno al famoso nudo integrale.

elsa pataky

Thor: Love and Thunder. Marvel Studios

Nudo integrale che lo stesso Hemsworth ha definito come il coronamento di un sogno per cui si stata preparando da dieci anni. Nel corso di un’intervista a Variety, Hemsworth ha infatti ironicamente dichiarato di essersi preparato per questo particolare “debutto” con una certa dedizione. Come riporta Comicbook, il regista Taika Waititi dal canto suo ha parlato di Thor: Love and Thunder come di una pellicola folle e decisamente romantica nel corso di un’intervista ad Empire. “Che rimanga tra di noi, ma si può dire che io abbia girato diversa roba piuttosto folle. Ma questo è il film più pazzesco che abbia mai realizzato”. Non resta quindi che aspettare il 6 luglio e godersi tutto sul grande schermo!

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Elsa Pataky (@elsapatakyconfidential)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *