Emily Blunt mette a tacere le voci sul debutto di Ryan Gosling nell’MCU
Emily Blunt è convinta che Ryan Gosling non interpreterà un supereroe nonostante i precedenti suggerimenti secondo cui l'attore di Barbie si sarebbe unito al MCU
Emily Blunt detto stop alle voci sull’ingresso di Ryan Gosling nel mondo dei supereroi, nonostante diversi pettegolezzi secondo cui l’attore si sarebbe unito al Marvel Cinematic Universe. In un’intervista con Josh Horowitz sul podcast Happy Sad Confused, la Blunt ha affermato che Gosling è irremovibile nel non assumere alcun ruolo da supereroe. Horowitz ha insistito sul fatto che durante la conferenza stampa per The Grey Man l’attore abbia dichiarato che avrebbe interpretato Ghost Rider se ne avesse avuto la possibilità. Emily Blunt ha respinto l’idea dicendo: “No, non lo farà. Gliel’ho chiesto. È un tale stupido, vero? Avrò davvero dei problemi con lui per questo”.
Tra Emily Blunt e Ryan Gosling: tutti i rumours dell’MCU
Il nome di Gosling è stato anche nominato per altri ruoli nell’universo cinematografico Marvel. L’attore ha smentito le voci che affermavano che avrebbe interpretato Nova, un personaggio legato al Nova Corps raffigurato in Guardiani della Galassia. Anche un accenno al suo ingresso nell’MCU come Sentry è stato deluso poiché il ruolo è apparentemente affidato a Steven Yeun di The Walking Dead. Gosling sarebbe stato anche presumibilmente coinvolto in un prossimo film dei Fantastici Quattro, in attesa di qualsiasi conferma.
Horowitz ha indicato una manciata di attori perfetti per l’MCU, definendo Leonardo DiCaprio una scelta facile. Si diceva anche che Tom Cruise sarebbe dovuto apparire come Iron Man in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Emily Blunt ha detto di aver mantenuto salda la sua posizione in merito all’entrata nell’MCU, infatti le voci secondo cui avrebbe interpretato Captain Marvel, Peggy Carter, Sue Storm o Black Widow si sono dimostrate false.