Emily in Paris 4: il cast parla delle riprese a Roma per i nuovi episodi

Nei nuovi episodi appare anche la città eterna con le sue iconiche strade

Emily in Paris 4 è disponibile dal 15 agosto su Netflix con i suoi nuovi episodi. Non tutta la quarta stagione però è visibile agli abbonati, anche la serie con Lily Collins infatti segue le orme di Bridgerton e altre che vengono rilasciate i due parti. La prima è appunto già disponibile mentre per i restanti episodi c’è da attendere fino al 12 settembre. 

Nella nuova stagione si ritrova il cast delle precedenti in primis ovviamente Lily Collins nei panni di Emily, una giovane social media manager che si trasferisce da Chicago a Parigi per lavoro e decide di rimanervi. Con lei Ashley Park, Lucas Bravo, Philippine Leroy-Beaulieu, Lucien Laviscount, Bruno Gouery e William Abadie. La nuova stagione è stata girata sempre in Europa a Parigi ma con una tappa che ha accolto il cast di Emily in Paris 4. 

Emily in Paris 3 recensione

Darren Star Productions, Jax Media, MTV Studios

Emily in Paris 4: Roma ha accolto e conquistato il cast della serie 

Come anticipato alcuni episodi di Emily in Paris 4 sono stati girati a Roma con alcune parti della città blindate per evitare qualsiasi anticipazione e fuga di notizie. La città eterna dovrebbe fare il suo debutto nella seconda parte della stagione e il cast si è detto entusiasta di spostarsi da Parigi soprattutto per l’atmosfera accogliente che ha trovato a partire da Lily Collins: 

“Essere a Roma è stato fantastico, il modo più speciale per me e la troupe di concludere la stagione perché ci è sembrata come una vacanza. La cultura è calda e accogliente, le strade sono coperte di così tanta storia e il cibo è davvero meraviglioso. […]  È stato fantastico passare da Parigi a Roma perché sei ancora in Europa e si sente ancora quel romanticismo e la passione dell’Europa ma stai sperimentando una diversa parte della storia ed è stato molto divertente”

Ashley Park che nella serie interpreta Mindy amica e coinquilina di Emily ha aggiunto:

 “Ho mangiato molta pasta”

I primi episodi di Emily in Paris 4 sono disponibili su Netflix. 
 
 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *