Emily in Paris: Netflix annuncia il rinnovo per le stagioni 3 e 4

Nuovi capitoli per la serie Netflix di grande successo con protagonista Lily Collins

La seconda stagione di Emily in Paris è stata un successo, come dimostra il piazzamento nella classifica dei contenuti più visti su Netflix. Alla luce di questa grande popolarità della serie con protagonista Lily Collins Netflix ha annunciato il rinnovo di Emily in Paris per altre due stagioni. La seconda stagione ha debuttato sulla piattaforma lo scorso 22 dicembre. Dall’uscita è volata al primo posto delle classifiche dei più visti in 94 Paesi. Non solo, lo show è entrato nella classifica di Nielsen delle 10 serie più viste nella settimana successiva alla premiere, scavalcando Grey’s Anatomy e Criminal Minds.

Emily in Paris segue le vicende della sua protagonista, un’ambiziosa ventottenne di Chicago che si ritrova a lavorare a Parigi per portare avanti un compito importantissimo. Deve gestire il settore marketing della Savoir, un’agenzia francese appena acquisita dalla compagnia americana per cui Emily lavora come social media manager. La sua nuova vita a Parigi si fa sin da subito ricca di avventure, fra sfide di lavoro, nuovi colleghi, amicizie e relazioni sentimentali.

Netflix annuncia il rinnovo per Emily in Paris: quando inizieranno le riprese?

Nella seconda stagione, abbiamo visto Emily riuscire a destreggiarsi meglio nella sua nuova vita parigina. Dopo essere rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino di casa Gabriel e la sua prima vera amica, Camille, decide di buttarsi nel lavoro. Lavoro che, però, diventa sempre più complicato. La vediamo viaggiare fino a Saint-Tropez e conoscere Alfie, un banchiere londinese che la fa infuriare e, al tempo stesso, la incuriosisce.

Emily in Paris ha dunque avuto il rinnovo per le stagioni 3 e 4. Le riprese dovrebbero prendere avvio tra la primavera e l’estate, ancora una volta nei dintorni della capitale francese. Come riporta Variety, verranno esplorate anche nuove location tra cui Londra. Nel cast della serie Netflix, oltre a Lily Collins, troviamo anche Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo, Samuel Arnold, Camille Razat e Bruno Gouery.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *