Emily in Paris, ci siamo! Ecco quando iniziano le riprese della quarta stagione

Emily in Paris, la serie guidata da Lily Collins, presenterà anche una piccola deviazione romana

Fan di Emily in Paris, ci siamo! La tanto attesa quarta stagione della serie ha finalmente un aggiornamento: un nuovo report rivela che le riprese della serie con Lily Collins inizieranno provvisoriamente all’inizio del prossimo anno a Parigi, prima dell’inizio dei Giochi Olimpici estivi a fine luglio. 

Emily in Paris è pronta per la quarta stagione

Emily in Paris

Darren Star Productions, Jax Media, MTV Studios

La notizia arriva subito dopo la fine dello sciopero degli sceneggiatori e nel mentre il SAG-AFTRA si prepara a riprendere le trattative con gli studi cinematografici. Il tempo è della massima importanza in questo caso poiché le produzioni cercano di bloccare le date delle riprese prima dell’inizio di un enorme evento multisportivo internazionale. Prima dell’inizio degli scioperi a maggio, le riprese della quarta stagione della serie preferita dai fan avrebbero dovuto iniziare in estate nei consueti studi della Cité du Cinema. Tuttavia, lo studio è stato prenotato per i giochi a partire da metà novembre, quindi la serie ora verrà girata nei vicini Studios Monjoie.

Il finale della terza stagione di Emily in Paris ha lasciato molti punti in sospeso e i fan non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella vita dei loro personaggi preferiti. La prossima stagione risponderà a domande come: cosa accadrà a Camille e Sylvie? E il ristorante di Gabriel ha ancora una possibilità di ottenere la stella Michelin? Dobbiamo anche sapere se Mindy e la sua band parteciperanno all’Eurovision. Collins aveva precedentemente accennato ai temi della prossima stagione, rivelando all’evento TUDUM: “Emily dovrà decidere se tutto ciò che ha sempre desiderato è davvero ciò di cui ha bisogno”.

Inoltre, Parigi non è l’unica location in cui girerà la serie poiché la protagonista ha anche accennato al fatto che Emily avrà una vacanza romana. Quindi, la prossima stagione offrirà moda impeccabile e cucine deliziose sullo sfondo dei pittoreschi paesaggi italiani. La serie ha fatto furore tra i fan per i suoi vari temi, i personaggi accattivanti, l’amore per la moda e tutto ciò che è lusso e la serie mira a continuare a servire gli stessi cliché.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *