News

Lily Collins ha rivelato quando iniziano le riprese della seconda stagione di Emily in Paris

L'attrice nel corso di un'intervista ha discusso di ciò che pensa accadrà nella seconda stagione della serie

Lily Collins nel corso di un’intervista rilasciata a Deadline ha rivelato quando inizieranno le riprese della seconda stagione di Emily in Paris. Nel corso della chiacchierata l’attrice ha avuto modo di dire la sua su molti aspetti della serie, tra questi anche il rapporto tra il suo personaggio e lo chef Gabriel:

Pubblicità

Non so cosa stiano scrivendo attualmente, ma penso sia un po’ troppo presto per Emily per impegnarsi. Penso stia ancora esplorando le prospettive a sua disposizione. Onestamente penso che Emily non sappia nemmeno cosa accadrà, ed è quella la bellezza del modo in cui scrivono la serie. Deve ancora trovare tutte le qualità che forse sta cercando. Ma detto questo, c’è quel legame con Gabriel, ma ora c’è Camille in quel triangolo sentimentale, penso ci siano ancora delle esperienze da compiere, avventure da vivere e stia ancora cercando sé stessa.

Lily Collins dice la sua sulla della seconda stagione di Emily in Paris

Dopo aver dichiarato tutto il suo entusiasmo per il fatto che il suo personaggio e la sua amica Mindy (Ashley Park) andranno a vivere insieme, Lily Collins ha spiegato quali lati della serie vorrebbe vedere maggiormente approfonditi:

Nella prima stagione avevamo solo dieci episodi per esplorare realmente i suoi nuovi amici al lavoro e le persone che incontra fuori dall’ufficio, quindi sono eccitata nell’approfondire questi racconti e trascorrere più tempo con questi due gruppi di persone… Ora che l’abbiamo vista con tutti questi ‘Parigismi’, forse potremo realmente approfondire la storia legata al suo passato, l’esperienza vissuta con altri personaggi. Ma si sa sempre con Emily che ci sarà umorismo e ci saranno delle avventure. Quelle non mancheranno, e ovviamente della moda grandiosa.

Quando inizieranno le riprese della seconda stagione di Emily in Paris? L’attrice ipotizza che possano iniziare in primavera, anche se come al solito la variabile impossibile da gestire è rappresentata dal Covid.

Speriamo di tornare presto sul set, forse in primavera. Stiamo cercando di procedere. Con il Covid è tutto in sospeso. Quando abbiamo avuto la conferma della seconda stagione siamo stati ancora più eccitati e ansiosi di tornare al lavoro. Ovviamente ci sono tante regole e vogliamo essere al sicuro, ma vogliamo tornare al lavoro.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button