Emily in Paris: il trailer della terza stagione della serie con Lily Collins

I nuovi episodi approderanno su Netflix il 21 dicembre

Netflix ha rilasciato online il trailer della terza stagione di Emily in Paris, in arrivo sulla piattaforma streaming il 21 dicembre. Il video mostra Emily ritrovarsi ad un bivio dopo gli eventi della scorsa stagione. Combattuta tra due lavori e due uomini, Emily cercherà di capire quale strada intraprendere in una vita sempre più turbolenta. Emily è presa tra il lavoro per Madeline, interpretata da Kate Walsh, e la francesissima Sylvie, interpretata da Philippine Leroy-Beaulieu. Nel frattempo, Emily sta anche cercando di combattere i suoi sentimenti per l’attraente e molto poco disponibile Gabriel, il tutto mentre si lega al leale Alfie. La produttrice e star Lily Collins riprende il ruolo di Emily Cooper, affiancata dal cast fisso della serie composto da Philippine Leroy-Beaulieu, Lucas Bravo, Ashley Park, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery, William Abadie e Lucien Laviscount. La serie è prodotta da MTV Entertainment Studios, Darren Star Productions e Jax Media.

Emily in Paris: il trailer della terza stagione della serie con Lily Collins

Un anno dopo essersi trasferita da Chicago a Parigi per il lavoro dei suoi sogni, Emily si trova a un bivio fondamentale in ogni aspetto della sua vita. Di fronte a due strade molto diverse deve scegliere esattamente a chi essere fedele (al lavoro e nella vita sentimentale), capire cosa comportano queste decisioni per il suo futuro in Francia e naturalmente continuare a vivere le avventure e i sorprendenti colpi di scena che Parigi le offre.

Darren Star, creatore e showrunner della serie, torna per la terza stagione. La star della serie, Collins, è il produttore della serie. Oltre a Collins, la serie vede nel cast anche Lucas Bravo nei panni di Gabriel, Ashley Park nei panni di Mindy, Camille Razat nei panni di Camille, Samuel Arnold nei panni di Luc, Bruno Gouery nei panni di Julien, William Abadie nei panni di Antoine Lambert e Lucien Laviscount nei panni di Alfie.

emily in paris

Emily in Paris, Darren Star Productions
Jax Media
MTV Entertainment Studios
MTV Studios

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *