Emily in Paris 2: la serie prende in giro lo stile della protagonista in una scena in particolare. Scopri quale

Lily Collins è tornata su Netflix con la seconda stagione di Emily in Paris. Nel secondo capitolo della serie, ritroviamo ancora una volta la protagonista alle prese con la sua nuova vita ed il suo caotico lavoro a Parigi. Questa volta, la giovane ragazza americana è cresciuta e anche la sceneggiatura della commedia ha deciso di osare un po’ di più. 

Se nella prima stagione della serie, i look spesso troppo colorati di Emily avevano fatto discutere il web e non sempre erano risultati eleganti e alla moda, adesso, nei nuovi episodi Lily Collins, produttrice del progetto, e il creatore Darren Star hanno deciso di prendere addirittura in giro lo stile di Emily in un episodio in particolare. Scopri quale!

Emily in Paris 2: la serie prende in giro lo stile della protagonista in una scena in particolare. Scopri quale

emily in paris

In Emily in Paris 2, adesso, Emily sembra più integrata a Parigi, si muove meglio per la città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della sua vita in Francia. Dopo essere rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con Gabriel, il suo vicino e Camille, la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più complicato. Durante la lezione di francese incontra Alfie, un espatriato come lei, che la fa infuriare ma allo stesso tempo la incuriosisce.

Infatti, in un episodio in particolare dei nuovi episodi, proprio nel mezzo di una lezione insieme al nuovo suo compagno di classe, Emily si ritrova di fronte ad una nuova verità: i suoi vestiti non piacciono proprio a tutti. Alfie legge un testo in francese in cui descrive la sua compagna di corso e afferma: ”Emily indossa abiti ridicoli”. La frase suscita il divertimento di tutti i partecipanti del corso ma Emily è molto dispiaciuta di scoprire quella piccola grande verità. Eppure, la scelta di affermare che gli abiti della protagonista non siano perfetti sembra proprio partire da un’idea di Lily Collins.

Infatti, anche in questa stagione gli abiti indossati da Emily Cooper sono troppo colorati e sgargianti.  Lo stile di Lily Collins è usato, quindi, per enfatizzare la sua americanità, specialmente se contrapposta alla moda classica e più sofisticata dei personaggi francesi che emergono all’intero della serie. Nel cast, accanto a Lily Collins, troviamo: Philippine Leroy Beaulieu, Ashley Park, Lucas Bravo, Camille Razat, Samuel Arnold, Bruno Gouery e William Abadie. 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *