Kim Cattrall nel cast di Emily in Paris 3? Samantha di Sex and City potrebbe far parte dei nuovi episodi della serie con protagonista Lily Collins

Kim Cattrall potrebbe essere nel cast di Emily in Paris 3. Dopo il grande successo della seconda stagione, Lily Collins tornerà sicuramente su Netflix con una terza stagione della serie più glamour della piattaforma. I fan della serie chiedono che la Cattrall riprenda il ruolo di Samantha Jones di Sex and the City nella terza stagione della serie parigina, creata da Darren Star. Il creatore di Emily in Paris ha creato, nel 1998, proprio Sex and City. 

Il crossover tra le due serie potrebbe realmente accadere e Samantha potrebbe far parte di alcuni episodi dell’attesa nuova stagione. 

Kim Cattrall nel cast di Emily in Paris 3? Samantha di Sex and City potrebbe far parte dei nuovi episodi della serie con protagonista Lily Collins

emily in paris

Netflix

Sex and City è tornata con il reboot And Just Like That ma Kim Cattrall non è tornata nei nuovi episodi della serie. L’amata Samantha è a Londra, lontana dalle sue amiche di sempre che si trovano a New York. In Emily in Paris 2, più integrata a Parigi, Emily si muove meglio per la città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita in Francia. Durante la lezione di francese incontra Alfie, un ragazzo londinese, che la fa infuriare ma allo stesso tempo la incuriosisce. Tra i due inizia una relazione ma nell’ultimo episodio, Alfie comunica ad Emily che deve ritornare a Londra. Quindi, la coppia vivrà una relazione a distanza ed Emily sarà molto spesso a Londra. 

Cosa accadrà in Emily in Paris 3? I fan chiedono a gran voce su Twitter l’ingresso di Samantha nella serie e vorrebbero un crossover tra Sex and City ed Emily in Paris, in cui Samantha incontra finalmente la caotica Emily Cooper. E chissà, magari potrebbe addirittura essere il capo della giovane ragazza. 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *