Emily Ratajkowski smette di recitare, licenzia il suo team e dichiara: “Tutti odiano le donne a Hollywood”

Emily Ratajkowski, ricordata per aver recitato in Gone Girl e al fianco di Riccardo Scamarcio, ha ufficialmente lasciato Hollywood e svela i motivi della sua dipartita

Emily Ratajkowski ha deciso di abbandonare ufficialmente l’industria cinematografica. La modella e, ormai, ex attrice ha iniziato la sua esperienza in questo mondo con due episodi in iCarly prima di recitare in film come We Are Your Friends, L’arte della truffa, Welcome Home – Uno sconosciuto in casa e Come ti divento bella!.

Emily Ratajkowski dice addio a Hollywood

emily ratajkowski

STXfilms
H. Brothers
Tang Media Productions
Voltage Pictures
Wonderland

Emily Ratajkowski ha dichiarato: “Mi sentivo come un pezzo di carne da giudicare e tutti dicevano: ‘Ha qualcos’altro oltre al suo seno?'”. La modella-attrice ha condiviso che dopo il suo primo ruolo da protagonista in Gone Girl del 2014, il suo team ha cercato di ottenere ruoli che dimostrassero il suo essere “attrice seria”. Questo almeno fino a quando non ha licenziato il suo agente, rappresentante commerciale e manager all’inizio del 2020: “Non mi fidavo”, ha detto. “Posso gestire le telefonate e prenderò da sola queste decisioni. Nessuno di voi ha a cuore il mio migliore interesse. E voi tutti odiate le donne.’”.

Ha aggiunto: “In questo momento non sono molto interessata ai POV degli uomini. Non voglio bugie né infedeltà. Hollywood è incasinata. Ed è buia”. Della sua attuale battaglia per la custodia del figlio e l’accordo di divorzio, ha detto: “Sappiamo tutti che il sistema giudiziario è davvero sessista. Ho paura. Sto imparando che le donne schiette non ottengono spesso i loro figli… Il mondo è piuttosto brutale con le donne, non importa che aspetto abbiano”.

L’ex attrice ha riassunto: “È bellissimo, come se mi fossi svegliata. È un po’ come il mito di Pigmalione, la classica storia del manichino o della statua che prende vita. C’è qualcosa che è stato creato a perfetta immagine di un uomo, e poi prende vita. Mi sento come se stessi entrando in me stessa. Essere in grado di affermare ciò che voglio… ho appena iniziato a vivere la mia vita da creatrice e non da musa.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *