Emily Watson e Michael Gambon si uniscono al cast di “Piccole Donne” della BBC

L’adattamento di “Piccole Donne” della BBC sta diventando sempre di più realtà, soprattutto con l’aggiunta di nuovi volti al cast.

La serie non ha ancora una data ufficiale d’uscita, ma sono stati resi noti gli attori ed i loro ruoli. Già da tempo Angela Lansbury (La signora in giallo) fa parte del progetto nel ruolo della severa zia delle quattro ragazze, Zia March; mentre è “fresca di stampa” la notizia dell’ingaggio dell’attrice Emily Watson nel ruolo della madre delle ragazze, Marmee, e di Sir Micheal Gambon nel ruolo del vicino di casa March, il signor Laurence.

I ruoli delle quattro ragazze sono rivestiti da giovani attrici: Meg sarà interpretata da Willa Fitzgerald (Scream), Jo da Maya Hawke,  Annes Elwy (Eletric Dreams) rivestirà il ruolo di Beth, Kathryn Newton (Big Little Lies) sarà Amy. Ultimo, ma non meno importante, Jonah Hauer-King interpreterà Laurie Laurence.

Non abbiamo molte notizie riguardo al serie tv in sè: principalmente sappiamo che verrà prodotta dalla BBC One e dalla PBS e che sarà probabilmente divisa in tre parti.

 

Sicuramente avremo altre notizie più avanti, stay tuned!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *