Deadpool 3: la star di The Crown Emma Corrin nel cast del film Marvel

Le riprese di Deadpool 3 cominceranno tra qualche mese e intanto il cast si arricchisce con la star di The Crown e My Policeman

Dopo la notizia di Hugh Jackman che tornerà a interpretare il ruolo di Wolverine in Deadpool 3, il film Marvel con protagonista Ryan Reynolds aggiunge un’altra star al suo cast. Si tratta di Emma Corrin, che ha portato sul piccolo schermo la sua versione di Diana Spencer nella quarta stagione di The Crown. Recentemente Corrin è stata protagonista di My Policeman accanto ad Henry Styles ed è appena stata scelta anche per la rivisitazione di Nosferatu diretta da Robert Eggers. Per il momento, come riporta Deadline, non vi sono dettagli specifici circa il ruolo affidato ad Emma Corrin oltre al fatto che interpreterà il villain del film. Deadpool 3 è diretto da Shawn Levy con Paul Vernick e Rhett Reese che tornano a firmare la sceneggiatura. Ryan Reynolds e Shawn Levy sono impegnati anche nel ruolo di produttori insieme al Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

emma corrin lady chatterley

The Crown. Left Bank Pictures, Sony Pictures Television Production UK

Dopo varie trattative Emma Corrin raggiunge Ryan Reynolds e Hugh Jackman nel cast di Deadpool 3

deadpool 3 villain

Deadpool 3. Marvel Studios

Non vi sono dettagli circa la trama di Deadpool 3, che segna il primo tra i film di Deadpool in cui i Marvel Studios lavoreranno fianco a fianco col team storico. Deadline riferisce che i Marvel Studios avevano puntato Emma Corrin già da qualche tempo, ma che le trattative non avevano fino ad ora potuto concretizzarsi a causa della fitta scaletta di impegni dell’attrice. Corrin è nota soprattutto per aver interpretato Lady Diana Spencer in The Crown 4. Il ruolo le è valso un Golden Globe e un Critics Choice Award come Miglior attrice protagonista e una nomination ai SAG e agli Emmy nella stessa categoria. Al momento l’attrice è impegnata a teatro nell’adattamento di Orlando di Virginia Woolf diretto da Neil Bartlett. Per quanto riguarda Nosferatu di Robert Eggers, il nome di Emma Corrin va ad aggiungersi a una lista di star che già comprende Bill Skarsgard, Lily-Rose Depp, Nicholas Hoult e Willem Dafoe.

deadpool 3

Deadpool. 20th Century Fox

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *