Emma Mackey non vuole più essere paragonata a Margot Robbie: ”Sarebbe bello poter andare oltre”

Da sempre i fan e la stampa hanno paragonato Emma Mackey a Margot Robbie. L’attrice di Sex Education assomiglia in modo incredibile alla star di Barbie. I confronti tra le due artiste sono aumentati quando la giovane è stata scelta per il film di Greta Gerwig, dove Margot Robbie è la protagonista.

Secondo alcune fonti, entrambe interpreteranno delle versioni diverse della famosa bambola della Mattel. In una nuova intervista con Total Film, Mackey ha detto che non le dispiace il confronto tra le due ed ha affermato: ”È semplicemente divertente. E penso che Margot abbia avuto la grazia e l’umorismo per poter giocare su questo, e permettermi di essere nel suo stesso. È solo uno scherzo nella vita reale. Non ci assomigliamo per niente”

Emma Mackey non vuole più essere paragonata a Margot Robbie: ”Sarebbe bello poter andare oltre”

barbie

Barbie, Mattel Films, LuckyChap Entertainment

Inoltre, Emma Mackey ha raccontato: ”Non mi dispiace il paragone. È Margot Robbie. Mi stai prendendo in giro? È la migliore. La ammiro così tanto. Non mi interessano i confronti. Ma sarebbe bello andare oltre”. Anche nel 2020, l’attrice aveva detto all’Independent che desiderava che “la gente smettesse di paragonarla” a Margot Robbie.

Infatti, la star aveva dichiarato: ”Ad esempio, è bello essere paragonati a Margot Robbie, ma per lo più preferirei che le persone si concentrassero sul lavoro che stiamo facendo entrambi piuttosto che su come sembriamo. Hollywood sforna persone che hanno lo stesso aspetto e amiamo mettere le persone in scatole. È solo una cosa che facciamo come specie, classifichiamo le persone, lo abbiamo sempre fatto”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *