Emma Roberts parla di Julia Roberts e rivela cosa pensa delle loro differenti carriere: “Non ho mai voluto essere come lei”

Emma Roberts è una delle giovani attrici più amate dagli spettatori. Su Netflix, nel 2020, ha conquistato il pubblico con la commedia romantica Holidate. Prossimamente, sarà la protagonista di una nuova rom-com dal titolo About Fate. La pellicola racconterà la storia di due persone che credono nell’amore ma sembrano non essere mai in grado di trovare il suo vero significato. In una folle svolta di eventi, il destino metterà l’uno sulla strada dell’altra, proprio durante un burrascoso capodanno.

L’attrice è salita alla ribalta grazie ai sorprendenti ruoli in progetti come American Horror Story e Scream Queens. Nel corso degli anni, però, i media hanno più volte voluto confrontare la carriera di Emma Roberts con quella della famosa zia Julia Roberts. Infatti, le due star sono imparentate e super legate. Emma è la figlia del fratello del premio Oscar, Eric Roberts e di Kelly Cunningham.

Emma Roberts parla di Julia Roberts: “Non ho mai voluto essere come lei”

holidate recensione

In una recente intervista a Tatler, Emma Roberts ha parlato finalmente della sua carriera e di quella di Julia Roberts, affermando di non aver mai voluto paragonare i due percorsi artistici. L’attrice ha così rivelato: ”Non ho mai aspirato a essere lei. La amo così tanto, amo il suo lavoro, ma sto solo facendo le mie cose.”

Inoltre, l’artista ha parlato della società di produzione che ha creato e dei progetti che vuole costruire da ora in poi: ”Ho sempre voluto essere coinvolto in progetti  in un modo più creativo e ora lo sto facendo. Posso decidere con chi voglio stare, per quanto tempo e in quale veste… Scelgo anche persone in ruoli in cui altrimenti non potrebbero essere viste. Le mie parti preferite sono state quelle che la gente non si aspettava. Quando Ryan Murphy mi ha scelto per American Horror Story , per esempio, la gente mi vedeva come una simpatica ragazza adolescente e non potevo crescere in ruoli più spigolosi all’epoca. Lui mi ha dato questa opportunità e mi piacerebbe farlo per gli altri”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *