Emma Stone: l’attrice incinta del primo figlio da Dave McCary

Le foto dell'attrice col pancione a spasso per Los Angeles

Emma Stone è incinta: l’attrice premio Oscar e il marito Dave McCary saranno presto genitori. A dare la conferma ufficiale alcune foto della star a passeggio con un’amica per le strade di Los Angeles, con pancione in bella vista. Le foto sono state pubblicate dal Daily Mail e rivelano che la gravidanza di Emma Stone è in stato piuttosto avanzato. L’attrice non ha ancora confermato direttamente la notizia ma gli scatti rubati che potete vedere qui sotto lasciano ben poco spazio a dubbi. Già nel mese di ottobre circolavano indiscrezioni circa una gravidanza, anch’esse supportate alcune fotografie.

Emma Stone incinta del primo figlio con Dave McCary

Abiti comodi e rotondità sospette facevano pensare a una gravidanza ma già in quella occasione Emma Stone non aveva né confermato né smentito di essere incinta. La star di La La Land e il comico Dave McCary si sono conosciuti nel 2016 e l’anno successivo hanno cominciato a fare coppia fissa. Emma Stone è nota per la massima discrezione riguardo la sua vita privata, a cominciare proprio dalla sua relazione. I due si fidanzano sul finire del 2019 ed Emma Stone rivela il suo anello di fidanzamento sui social. Il matrimonio previsto per lo scorso marzo è stato rimandato a causa dell’emergenza coronavirus; tuttavia corrono voci che i due si siano sposati in gran segreto subito dopo il lockdown. Per il momento non ci sono dettagli di alcun tipo sulla gravidanza; non si sa quando è prevista la nascita né se il primo figlio della coppia sarà un maschio o una femmina.

Nel 2018, nel corso di un’intervista a Elle, Emma Stone aveva dichiarato che da adolescente l’idea del matrimonio non era parte dei suoi piani; col passare del tempo, però, i desideri sono cambiati. “Quando ero una ragazzina pensavo che non mi sarei mai sposata e non avrei mai avuto figli. Poi sono cresciuta e la mia prospettiva è cambiata. Adesso voglio davvero sposarmi e anche avere dei figli”. Entrambi i desideri dell’attrice sono quindi realizzati. Vediamo qui sotto le foto del Daily Mail che ritraggono Emma Stone incinta per le strade di Los Angeles.

Articoli correlati