Emma Stone: l’attrice incinta del primo figlio da Dave McCary

Le foto dell'attrice col pancione a spasso per Los Angeles

Emma Stone è incinta: l’attrice premio Oscar e il marito Dave McCary saranno presto genitori. A dare la conferma ufficiale alcune foto della star a passeggio con un’amica per le strade di Los Angeles, con pancione in bella vista. Le foto sono state pubblicate dal Daily Mail e rivelano che la gravidanza di Emma Stone è in stato piuttosto avanzato. L’attrice non ha ancora confermato direttamente la notizia ma gli scatti rubati che potete vedere qui sotto lasciano ben poco spazio a dubbi. Già nel mese di ottobre circolavano indiscrezioni circa una gravidanza, anch’esse supportate alcune fotografie.

Emma Stone incinta del primo figlio con Dave McCary

Abiti comodi e rotondità sospette facevano pensare a una gravidanza ma già in quella occasione Emma Stone non aveva né confermato né smentito di essere incinta. La star di La La Land e il comico Dave McCary si sono conosciuti nel 2016 e l’anno successivo hanno cominciato a fare coppia fissa. Emma Stone è nota per la massima discrezione riguardo la sua vita privata, a cominciare proprio dalla sua relazione. I due si fidanzano sul finire del 2019 ed Emma Stone rivela il suo anello di fidanzamento sui social. Il matrimonio previsto per lo scorso marzo è stato rimandato a causa dell’emergenza coronavirus; tuttavia corrono voci che i due si siano sposati in gran segreto subito dopo il lockdown. Per il momento non ci sono dettagli di alcun tipo sulla gravidanza; non si sa quando è prevista la nascita né se il primo figlio della coppia sarà un maschio o una femmina.

Nel 2018, nel corso di un’intervista a Elle, Emma Stone aveva dichiarato che da adolescente l’idea del matrimonio non era parte dei suoi piani; col passare del tempo, però, i desideri sono cambiati. “Quando ero una ragazzina pensavo che non mi sarei mai sposata e non avrei mai avuto figli. Poi sono cresciuta e la mia prospettiva è cambiata. Adesso voglio davvero sposarmi e anche avere dei figli”. Entrambi i desideri dell’attrice sono quindi realizzati. Vediamo qui sotto le foto del Daily Mail che ritraggono Emma Stone incinta per le strade di Los Angeles.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *