Emma Watson e il rapporto speciale e profondo con Tom Felton: una semplice amicizia o qualcosa di più?

In occasione di Return to Hogwarts, il ventesimo anniversario della saga, i due attori hanno parlato del profondo rapporto che li lega

È finalmente disponibile su Now Tv e Sky, Return to Hogwarts lo speciale di Harry Potter realizzato in occasione del ventesimo anniversario del primo capitolo della fortunata saga. Il film è appunto un ritorno a casa sia per i fan che per gli attori. Oltre a rivelare l’importanza dell’esperienza fuori e dentro al set, alcuni attori hanno svelato delle curiosità inedite. Dopo la confessione di Daniel Radcliffe, anche Emma Watson e Tom Felton hanno parlato della loro amicizia. Sebbene i loro personaggi fossero in rotta di collisione, gli attori hanno sempre avuto un bellissimo rapporto. Alcuni fan più speranzosi hanno anche fantasticato su una loro possibile relazione sentimentale: vediamo cosa hanno detto i diretti interessati.

Emma Watson Tom Felton 1
Warner Bros. Television

 Emma Watson e Tom Felton: “ci siamo sempre voluti bene”

I due attori hanno ricordato l’esperienza sul set del film che li ha fatti conoscere da bambini. Emma Watson ha ammesso di avere una vera e propria cotta per l’attore. Galeotto fu un giorno in cui chiesero ai ragazzi di disegnare l’immagine che avevano di Dio. Tom Felton disegnò una ragazza con il cappello al contrario su uno skateboard: così per Emma scoccò la scintilla. Ogni giorno controllava se l’attore fosse stato presente sul set, felice di poterlo vedere e trascorrere del tempo con lui. Allo stesso modo Tom Felton ha ammesso di essere stato fin da subito affascinato da lei. Emma era la più organizzata sul set e quella che si impegnava dando il massimo. Con il trascorrere del tempo il rapporto si è rafforzato e l’attore ha ammesso di aver sempre avuto un atteggiamento protettivo nei suoi confronti, come un fratello maggiore.  

Tom si è rivelato fin da subito molto diverso dal suo personaggio, e Emma Watson ha confessato di averlo sempre visto come l’unica persona con cui poteva permettersi di essere più vulnerabile. Un’amicizia quindi molto profonda e duratura che è continuata nel tempo, nonostante la saga si sia conclusa da poco più di 10 anni. Ma se queste parole possono aver riacceso le speranze di chi desiderava vederli come una coppia, l’attrice inglese ha voluto specificare come nonostante la cotta iniziale, il rapporto tra di loro sia sempre rimasto un’amicizia: nulla di romantico è mai successo. Nonostante questo però non si può non apprezzare la profondità e la sincerità di questa amicizia che li ha legati per tutti questi anni.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *