Emma Watson rende omaggio a Robbie Coltrane, co-protagonista dell’attrice in Harry Potter

Emma Watson, l'attrice amata per essere Hermione in Harry Potter, condivide un dolce messaggio su Instagram ricordando il compianto Robbie Coltrane, Hagrid nel franchise

Dopo la tragica scomparsa di Robbie Coltrane all’inizio di questa settimana, la star di Harry Potter Emma Watson rende omaggio al suo co-protagonista. Basato sull’amata serie di libri di J.K. Rowling, Harry Potter e la pietra filosofale è uscito nelle sale nel 2001, presentando al pubblico Harry di Daniel Radcliffe, Ron di Rupert Grint e Hermione di Watson. Dopo il successo del primo film, il franchise di Harry Potter era destinato a diventare il più popolare di sempre. 

Le parole di Emma Watson per ricordare il defunto collega

Presentato insieme a Radcliffe, Grint e Watson in Harry Potter e la pietra filosofale, Coltrane ha interpretato Hagrid, un adorabile mezzogigante che serve come giardiniere alla Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Hagrid è colui che per primo ha introdotto Harry nel mondo della magia e avrebbe continuato a svolgere un ruolo significativo nei molti sequel di Harry Potter, fungendo da alleato costante del giovane mago.

Coltrane è morto tragicamente all’inizio di questa settimana all’età di 72 anni, portando ad un’ondata di amore da parte dei fan di tutto il mondo. Radcliffe ha condiviso il suo tributo a Coltrane, ricordando con affetto il suo co-protagonista in Harry Potter e la gentilezza dell’amato attore.

Ora, anche la star Emma Watson si è rivolta ai social media per condividere il suo tributo al compianto Robbie Coltrane. L’attrice ha condiviso un dolce messaggio nelle sue storie di Instagram, ricordando l’immenso calore, talento e presenza accogliente di Coltrane sul set:

Robbie era lo zio più divertente che abbia mai avuto, ma soprattutto era profondamente premuroso e compassionevole nei miei confronti sia da bambina che da adulta. Il suo talento era così immenso che aveva senso che interpretasse un gigante: poteva riempire qualsiasi spazio con il suo splendore.

Robbie, se mai dovessi essere così gentile come lo sei stato tu con me sul set, ti prometto che lo farò in tuo nome e in tua memoria. Mi mancheranno molto la tua dolcezza, i tuoi soprannomi, il tuo calore, le tue risate e i tuoi abbracci. Ci hai reso una famiglia. Sappi che eri questo per noi. Non poteva esserci un Hagrid migliore. Hai reso una gioia essere Hermione.

emma watson ricordo hagrid

Via Instagram [@emmawatson]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *