Enola Holmes 3: il film è in produzione su Netflix

Una terza uscita del franchise di Enola Holmes è ora in fase di sviluppo

Netflix sta attualmente lavorando su un terzo film del popolare Enola Holmes. Questa notizia è stata annunciata da Scott Stuber, il responsabile di Netflix Film, durante un’intervista con Collider tenutasi all’inaugurazione dell’American Cinematheque presso l’Egyptian Theatre di Hollywood. Anche se i dettagli riguardanti Enola Holmes 3 sono ancora avvolti nel mistero, Stuber ha espresso la sua entusiasmo riguardo all’espansione del mondo di Sherlock Holmes attraverso nuove avventure protagoniste di Enola. Ecco cosa ha dichiarato:

“Per noi, è una straordinaria attrice di casa. È cresciuta notevolmente, specialmente con la popolarità di Stranger Things, che è diventato un grande successo per noi. Abbiamo anche un film intitolato Damsel con lei in arrivo questa primavera, diretto da Juan Carlos Fresnadillo. Stiamo cercando di farle interpretare quel personaggio nel modo migliore possibile. L’universo di Holmes è sorprendentemente flessibile. Naturalmente, Warner Bros. ha fatto un lavoro eccezionale con Robert Downey Jr. e Jude Law, quindi l’idea di espandere questo universo con Millie Bobby Brown è davvero entusiasmante. Attualmente stiamo lavorando su una sceneggiatura per realizzare questo obiettivo. Quindi sì, è una nostra ambizione. Sarebbe fantastico realizzare un terzo film”.

Il primo Enola Holmes è uscito nel 2020 ed è basato sulla serie di libri “The Enola Holmes Mysteries” di Nancy Springer. Il film introduce il pubblico al fratello di Sherlock Holmes, interpretato dalla stella di Stranger Things, Millie Bobby Brown, mentre intraprende avventure investigative a Londra alla ricerca della madre scomparsa. Come spesso accade con la famiglia Holmes, la trama si intreccia con altri misteri che devono essere risolti e che minacciano l’intera nazione.

Il film ha ricevuto un’accoglienza positiva sia dalla critica che dal pubblico, diventando uno dei film originali più popolari su Netflix. Un sequel, Enola Holmes 2, è stato rilasciato nel 2022 e ha nuovamente conquistato il pubblico di Netflix.

Millie Bobby Brown non vede l’ora di tornare per Enola Holmes 3

enola holmes 2 recensione

Enola Holmes 2. Warner Bros. Pictures, Legendary Pictures, PCMA Productions

Dopo il grande successo ottenuto dai due film precedenti, è comprensibile che Netflix stia attualmente lavorando su Enola Holmes 3. Tuttavia, i fan saranno entusiasti nel sapere che questa notizia è altrettanto affascinante. Anche se i dettagli riguardanti il terzo film sono attualmente avvolti nel mistero, è altamente probabile che il sequel vedrà il ritorno di Millie Bobby Brown nel ruolo di Enola, affiancata da Henry Cavill nel ruolo di Sherlock Holmes. Inoltre, il regista Harry Bradbeer e lo sceneggiatore Jack Thorne dovrebbero tornare per lavorare al progetto.

Da parte sua, Millie Bobby Brown è entusiasta di riprendere il ruolo di Enola Holmes per nuove avventure e indagini. Lo ha dichiarato l’anno scorso con queste parole: “Sicuramente, mi piacerebbe essere coinvolta in un altro capitolo. Adorerei vederla affrontare nuovi casi, essere sottoposta a pressioni e ritrovarsi di nuovo in situazioni di vulnerabilità. Adoro l’idea di vederla tornare in azione”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *