Enola Holmes: i bloopers e le papere sul set del film con Millie Bobby Brown

Un video con tutti i momenti più divertenti sul set di Enola Holmes

Fin dal giorno della sua uscita sulla piattaforma streaming il film originale Netflix sulla sorellina di Sherlock Holmes continua a godere di un buon successo. Il film diretto da Harry Bradbeer con protagonista Millie Bobby Brown nei panni di Enola Holmes è ancora stabilmente in testa alla classifica dei più visti su Netflix. Accanto all’attrice resa celebre da Stranger Things, Henry Cavill nel ruolo di Sherlock, Sam Claflin ed Helena Bonham Carter. Netflix ha ora diffuso sulle sue pagine social un divertente video con tutti i bloopers e le papere sul set di Enola Holmes. Fra battute dimenticate, buffi incidenti di percorso, la simpatia di Millie Bobby Brown e il ciuffo ribelle di Henry Cavill, sembra che sul set non siano mancati i momenti divertenti.

Bloopers, papere ed errori sul set di Enola Holmes

Il video con i bloopers sul set di Enola Holmes è disponibile anche sui profili social degli attori protagonisti. Negli scorsi giorni, sulle loro pagine Instagram, Millie Bobby Brown, Henry Cavill e Sam Claflin hanno condiviso anche altri video divertenti. In uno di questi i tre hanno provato a indovinare il significato di alcuni termini in slang vittoriano; in un altro hanno invece dato sfoggio delle loro abilità di detective indovinando un oggetto o una persona da un piccolissimo dettaglio.

Enola Holmes si basa su una serie di romanzi young adult della scrittrice Nancy Springer, dal titolo The Enola Holmes Mysteries. Si tratta di una pellicola pensata per il pubblico dei giovanissimi, che promette di essere la prima di una possibile serie di film dedicati alla più piccola di casa Holmes. Enola si ritrova a dover risolvere il mistero della sparizione della madre Eudoria, che l’ha cresciuta da sola rendendola una giovane donna brillante e indipendente. Ben presto Enola dimostra di avere grandi doti investigative, capaci di fare concorrenza anche al celebre fratello Sherlock, il miglior detective d’Inghilterra.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *