News

Equinox: il teaser trailer della nuova serie danese Netflix

Un dramma carico di mistero in arrivo nel mese di dicembre

Entrerà nel catalogo della piattaforma streaming il prossimo 30 dicembre Equinox, la nuova serie danese originale Netflix di cui è stato appena rilasciato il teaser trailer. La serie si svilupperà in sei episodi, tutti sceneggiati dalla creatrice Tea Lindeburg. Tea Lindeburg è anche responsabile del podcast da cui la nuova serie targata Netflix prende ispirazione, dal titolo Equinox 1985; il podcast in questione riscosse in Danimarca un enorme successo. Nel ruolo principale troviamo Danica Curcic; accanto a lei nel cast anche Viola Martinsen, Hanne Hedelund, Lars Brygmann, Karoline Hamm, Fanny Leander, Ask Emil Mossberg Truelsen e Alexandre Willaume.

Dalle prime immagini si capisce come Equinox sia un dramma sovrannaturale carico di tensione che prende le mosse da una misteriosa scomparsa. Vediamo qui sotto il primo teaser trailer di Equinox e facciamoci un’idea della trama attraverso la sinossi ufficiale.

Ecco il trailer e la sinossi della nuova serie Netflix danese Equinox

Astrid (Danica Curcic) ha solo 10 anni nel 1999, quando una classe di studenti diplomandi svanisce inspiegabilmente senza lasciare traccia. A seguito dell’evento la ragazzina, vicina a uno degli scomparsi, è traumatizzata e tormentata da orribili visioni. Nel 2020 la donna vive serenamente con la sua famiglia quando all’improvviso gli incubi tornano e iniziano a perseguitarla. Quando l’unica persona rimasta viva nel 1999 muore in circostanze misteriose, Astrid decide di scoprire cosa è successo alla classe, svelando una verità oscura e inquietante che la riguarda in modi che mai avrebbe immaginato.

Il teaser trailer di Equinox si apre con una misteriosa telefonata che sconvolge la protagonista, la cui serenità sembra incrinarsi da un momento all’altro. Fra i ragazzi misteriosamente scomparsi nel 1999 c’è anche la sorella di Astrid, Ida, che nella serie Netflix avrà il volto di Karoline Hamm. La piattaforma streaming propone nuovamente un prodotto danese dopo The Rain, altra serie che prometteva mistero e tensione. The Rain è andata in onda per tre stagioni tra il 2018 e il 2020. L’appuntamento con Equinox, invece, è fissato per il prossimo 30 dicembre.

 

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button