Era bellissima e famosa, ora è ridotta male e vive alla giornata. Da nota star a senza tetto

Era bellissima e famosa, stava diventando una nota star di Hollywood. La sua carriera di modella, in particolare di costumi da bagno e indumenti sportivi, era sempre più in ascesa. Il sogno della notorietà era quasi del tutto realizzato e la modella realizzava, di volta in volta, ambite copertine di riviste di moda e sport. Loni Willison è stata la protagonista dei red carpet americani. Ha sposato l’attore Jeremy Jackson, star di Baywatch, nel 2012, su una splendida spiaggia californiana. Dopo sette anni di matrimonio, la coppia si è tragicamente separata. Jackson avrebbe picchiato la moglie, più volte. L’ultima volta, le ha rotto due costole, le ha procurato dei graffi sul viso e sul corpo ed il collo ferito. 

Loni ha così raccontato l’accaduto, successivamente: “Mi ci sono voluti più di due mesi per riprendermi correttamente. Ho dovuto lasciare il mio lavoro come assistente di un chirurgo plastico e non potevo allenarmi o accettare lavori di modella. Non uscivo con gli amici o non facevo niente, ero in un brutto posto. Non l’ho denunciato quando mi ha attaccato perché avevo paura. Ero in una brutta situazione emotivamente e non volevo che Jeremy andasse in prigione”. Da quel momento in poi la Willison è caduta in un baratro che ha distrutto la sua immagine pubblica ma anche la sua vita. Ha subito un crollo mentale, ha vissuto nelle dipendenze di alcol e droghe.

La tragica storia di Loni Willison

La 37enne ha perso la sua casa ed il suo prezioso lavoro. Adesso, vive per strada come una barbona, porta con sé soltanto uno zaino ed un carrello della spesa. Raccoglie cibo dai bidoni. Al noto The Sun, lo scorso anno, Loni Willison ha dichiarato: “Posso vivere da sola. Ho tutto ciò di cui ho bisogno proprio qui. A nessuno importa davvero di me, non vogliono vedermi”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *