Escape The Undertaker: il trailer del film interattivo Netflix con protagonista il celebre wrestler

Un'esperienza interattiva da incubo con protagonista la leggenda della WWE The Undertaker

The Undertaker, all’anagrafe Mark Calaway, è considerato uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi; una vera e propria leggenda nella storia della WWE. Ora, su Netflix, arriva Escape The Undertaker, nuova esperienza interattiva di cui potete vedere il trailer qui di seguito. Prodotto da Netflix e dai WWE Studios, Escape The Undertaker è un film interattivo sulla scia di Black Mirror: Bandersnatch. Saranno quindi gli spettatori a dover fare le loro scelte influenzando l’andamento della storia. Oltre al celebre wrestler fanno parte del cast del film anche altre star della WWE. Si tratta di Ettore Big E Ewen, Austin Xavier Woods Watson e Kofi Kingston Nahaje Sarkodie-Mensah.

Il regista di Escape The Undertaker è Ben Simms, non nuovo alla realizzazione di esperienze interattive. Simms ha infatti già lavorato a Scuola di sopravvivenza: sfida al gelo, avventura con protagonista Bear Grylls. Netflix è invece già al lavoro alla sua prima serie interattiva, Jigsaw, con Giancarlo Esposito e attualmente in fase di sviluppo. Vediamo qui di seguito il trailer di Escape The Undertaker, in arrivo sulla piattaforma streaming il prossimo 5 ottobre.

Il trailer del film horror interattivo Escape The Undertaker, in arrivo su Netflix

Come si vede nel trailer di Escape The Undertaker, le tre star della WWE – i New Day – arrivano alla villa del celebre wrestler per sottrargli un’urna dotata di poteri straordinari. I New Day pensano che una volta presa l’urna, il suo potere li renderà letteralmente inarrestabili. Peccato che Undertaker abbia altri piani in serbo: impossessarsi delle anime dei tre per aumentare ancora il potere della preziosa urna. Il contesto in cui si svolgerà l’azione influenzata direttamente dalle scelte dello spettatore, è decisamente da incubo. Fra trappole, fantasmi, ragni velenosi e un obitorio zeppo di cadaveri, i New Day dovranno affrontare le loro paure e superare una serie di sfide. Escape The Undertaker arriverà sulla piattaforma streaming il prossimo 5 ottobre.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *