Estraneo a bordo: il trailer italiano del film Netflix con Anna Kendrick

Il film diretto da Joe Penna uscirà sulla piattaforma streaming il prossimo 22 aprile

Netflix ha rilasciato online il trailer italiano di Estraneo a bordo, film sci-fi diretto da Joe Penna (Arctic) con protagonisti Anna Kendrick, Toni ColletteDaniel Dae Kim e Shamier Anderson. Il film vede un equipaggio di una missione su Marte, ma il viaggio si complica fin dall’inizio perché un ingegnere (Shamier Anderson) rimane a bordo per errore; l’ossigeno non basta per quattro passeggeri. La sceneggiatura della pellicola è scritta dallo stesso Joe Penna insieme a Ryan Morrison, che ha lavorato con lui anche in Arctic e nella serie Release. Anna Kendrick ha raccontato che il film affronta la tematica legata al modo in cui il nostro cervello funziona quando deve affrontare dei problemi e un’incredibile pressione. Estraneo a bordo sarà disponibile sulla piattaforma streaming dal prossimo 22 aprile.

Estraneo a bordo: il trailer del film Netflix con Anna Kendrick

Nel trailer si vede un uomo risvegliarsi a bordo di una nave spaziale dopo aver avuto un incidente che gli ha fatto perdere conoscenza; ritrovandosi così insieme a un equipaggio impegnato in una missione della durata di due anni che dovrebbe gettare le basi per la colonizzazione di Marte. Un guasto tecnico rende però impossibile sopravvivere e gli astronauti devono prendere delle scelte davvero complicate e impossibili per provare a rimanere in vita.

La sinossi ufficiale di Estraneo a bordo:

Durante una missione su Marte, un clandestino finito a bordo per caso provoca involontariamente danni ingenti ai sistemi di supporto vitale dell’astronave. Con risorse in rapido declino e lo spettro della fine che incombe, l’equipaggio è costretto a prendere una decisione impossibile.

Ecco il trailer ufficiale in italiano di Estraneo a bordo, disponibile su Netflix dal prossimo 22 aprile:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *