Ethan Hawke lo ammette: cerca di ottenere spoiler su Stranger Things dalla figlia Maya! Ecco le sue parole

Ethan Hawke spiega perché la figlia Maya non gli darà alcun spoiler su Stranger Things 5

Ethan Hawke è un grande ammiratore di Stranger Things, la serie di successo di Netflix che vede sua figlia, Maya Hawke, in uno dei ruoli principali. Nonostante il legame familiare, tuttavia, il veterano attore non è a conoscenza degli ultimi sviluppi della serie.

Ethan Hawke spiega perché la figlia Maya non gli darà alcun spoiler su Stranger Things 5

ethan hawke

“Ethan Hawke 66ème Festival de Venise (Mostra) 5” by nicolas genin from Paris, France is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Secondo quanto riportato da People, Hawke ha rivelato che Maya attualmente sta lavorando alla quinta e ultima stagione di Stranger Things. L’attore ha ammesso di provare sia orgoglio nel vedere la performance di Maya nella serie, che un sincero interesse per scoprire cosa riserverà l’ultima stagione. Tuttavia, sembra che i tentativi di Hawke di ottenere spoiler non abbiano avuto successo, poiché Maya non si fida di lui nel mantenere segrete queste informazioni.

“Può darsi che sia fiero di lei e che trovi gioia nel guardare Stranger Things”, ha affermato. “Ho cercato di farle tirare fuori qualche indizio, ma non ne vuole sapere! Mi dice: ‘Hai la lingua lunga.’ Quindi, nemmeno il vecchio papà riesce a sapere nulla.”

Oltre alla serie, gli Hawke hanno anche un nuovo film in arrivo. Il lungometraggio Wildcat, diretto da Ethan Hawke, e con Maya in un ruolo di rilievo, uscirà al cinema il 3 maggio. Ethan ha confessato di essere rimasto colpito dal lavoro di Maya in Wildcat, ma ha cercato di mantenere un atteggiamento professionale sul set.

“Temevo di deluderla se non lo avessi fatto”, ha spiegato. “Eravamo circondati da altri collaboratori eccezionali, tutti molto seri nel loro lavoro. Non erano lì per giocare, ma per creare un lavoro significativo. Quando la dirigo, devo garantire che raggiungiamo questo obiettivo.”

Ha aggiunto: “Maya voleva interpretare una giovane donna complessa e passionale. Il cinema è pieno di storie su uomini complessi e il loro rapporto con il lavoro… Lei diceva: ‘Vedo tutti questi film con Gene Hackman, Jack Nicholson e Dustin Hoffman, e voglio anche io interpretare un personaggio complesso.’ Ho pensato che fosse una grande idea!”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *