Euphoria 3, Zendaya condivide il suo unico desiderio ed è dedicato a Rue

Durante una proiezione speciale per Euphoria, Zendaya parla delle sue speranze per Rue Bennett e di ciò che vorrebbe vedere

La star di Euphoria, Zendaya, condivide le sue speranze per la terza stagione. Nel dramma adolescenziale di successo della HBO, creato da Sam Levinson, Rue Bennett di Zendaya ha affrontato molte turbolenze. Questo è forse più evidente nell’episodio 5 della seconda stagione di Euphoria, che è considerato da molti il ​​punto più alto della serie, in quanto raffigura Rue che cerca di sfuggire a quello che vede come un intervento infernale dei suoi amici e della sua famiglia. L’episodio è una testimonianza del talento di Zendaya e di ciò che Levinson fa bene, bilanciando la solita angoscia del liceo di triangoli amorosi e faide familiari con una storia di dipendenza, spesso scomoda da guardare.

Cosa desidera Zendaya per la sua Rue nella terza stagione di Euphoria?

Euphoria poster

Euphoria 2. Hbo Max

Parlando a una proiezione speciale dell’episodio, insieme ai suoi co-protagonisti di Euphoria Sydney Sweeney, Hunter Schafer e Maude Apatow, Zendaya parla di ciò che le piacerebbe vedere quando lo show della HBO tornerà. L’attrice due volte vincitrice di un Emmy ha parlato onestamente di come le battaglie di Rue con la dipendenza si basino su ciò che ha passato lo stesso Sam Levinson e di come il suo viaggio abbia avuto un impatto positivo su molti spettatori.

Zendaya conclude menzionando come speri che il suo personaggio sperimenterà la felicità nei prossimi episodi. Ecco cosa ha dichiarato l’attrice:

So che può farlo perché Sam l’ha scritto, Sam è Rue. È la prova che c’è speranza per Rue e per chiunque sia come Rue. Sono così grata per le esperienze delle persone che mi contattano e parlano di Rue e di come si sono collegati a lei o a qualsiasi parte del viaggio di guarigione. Per me questo è il regalo più grande, più grande che io possa mai chiedere, mi dà euforia e scopo in quello che faccio. Spero solo in un po’ di gioia per lei, che possa essere in grado di respirare e amare senza la paura di perdere. Voglio dire, dovrà affrontare alcune cose, sì, ma sai, ci arriveremo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *