Euphoria, un attore di dubita che la terza stagione verrà mai realizzata: di chi si tratta?

Un membro del cast di Euphoria dice di non credere che la terza stagione avrà luogo, nonostante i recenti commenti di HBO

Nonostante la recente assicurazione di HBO di una terza stagione nel 2025, un membro anonimo del cast di Euphoria ha espresso dubbi sul ritorno dello show. Questi commenti arrivano dopo che la rete ha annunciato un ritardo nella produzione. L’attore in questione ha parlato con il Daily Beast tramite messaggi diretti e ha chiesto l’anonimato.

Questi ha detto: “Da gennaio 2022, abbiamo avuto una data di inizio di marzo che si è trasformato in giugno, che è diventato gennaio. E poi hanno continuato a spingere ogni mese da quel momento in poi. Sono stati due anni interi in cui la HBO ha detto a tutti gli attori che saremmo tornati presto, quindi non potremmo accettare alcuni lavori.” Ma la sua dichiarazione non finisce qui!

Un membro del cast di Euphoria dice di non credere che la terza stagione avrà luogo, nonostante i recenti commenti di HBO

euphoria recensione

The Reasonable Bunch, A24 Television, Little Lamb, DreamCrew.

La dichiarazione di HBO che rivela il ritardo sottolineava anche che al cast “richiesto” era consentito accettare altri progetti. Secondo l’attore, avere quell’approvazione anni fa avrebbe dato al cast maggiori opportunità. “Prima della scorsa settimana non potevo accettare nessun lavoro in TV. Dato che lo hanno interrotto, ora posso accettare qualsiasi lavoro. Ma quello che fa schifo è che tutti abbiamo avuto più slancio proprio quando è uscito lo show, ma ora sono passati 2 anni dell’attesa.”

Nonostante la confusione che circonda il futuro di Euphoria, l’attore anonimo ha detto che “non vedevano l’ora di tornare” nella serie se una terza stagione fosse stata realizzata: “Poiché sono un attore, sarò sempre entusiasta di qualsiasi lavoro di recitazione, quindi sì, non vedo l’ora di tornare. Semplicemente non credo che accadrà.” Per quanto riguarda i dubbi dell’attore sull’attesa terza stagione di Euphoria, il team del creatore Sam Levinson ha dichiarato:HBO ha risposto a tutte queste domande speculative e ha assicurato a tutti una terza stagione, come originariamente previsto, nel 2025.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *