Euphoria: Dominic Fike commenta una strana teoria su Elliot

L'attore ha commentato una fan theory che riguarda il suo personaggio

Dominic Fike, nuova amatissima star di Euphoria, ha commentato una teoria dei fan che riguarda Elliot, personaggio che ha interpretato nella seconda stagione dello show con Zendaya. Parlando al Tonight Show con Jimmy Fallon, l’attore ha rivelato di credere fermamente in una di queste. L’ipotesi in questione è che Elliot possa essere il fratello di Nate. A questo proposito, l’attore ha dichiarato di aver letto la teoria su Reddit e di averci riflettuto a lungo! Ecco le sue parole:

Non mentirò, l’ha letta online questa cosa. E ho guardato in giro per un po’, e c’erano così tante cose che si collegavano, e così tante persone ne parlavano sui thread di Reddit. E alla fine, mi sono chiesto ‘Sono il fratello di Nate?’ L’ho quasi chiamato per chiederglielo.

Tom Holland nel finale di Euphoria? Il commento di Dominic Fike 

Dominic Fike è nato a Naples in Florida, il 30 dicembre 1995, infatti la sua età al momento è di 26 anni. La sua principale carriera artistica è nel mondo della musica, dato che ha pubblicato un EP Don’t Forget About Me e un album in studio intitolato What Could Possibly Go Wrong. Fike era già riconosciuto a livello internazionale, ma la sua partecipazione nello show di Sam Levinson lo ha catapultato ad un nuovo livello di fama! Proprio Fallon ha continuato chiedendo se Tom Holland, che sta frequentando Zendaya nella vita reale, potrebbe potenzialmente apparire nel finale della seconda stagione di Euphoria che andrà in onda questa domenica. Dominic Fike non ha voluto parlarne, ma ha comunque parlato con simpatia della star di Uncharted.

Sapevo che avrei sentito il nome di Tom. Quello che posso dirti è che è un ragazzo sorprendentemente simpatico per essere Spider-Man. Sai, perché presumi, come Spider-Man, di poter fare quello che vuoi. Puoi entrare in qualsiasi stanza e rubare la ragazza di qualcuno. Non lo fa. Indica la sua ragazza e la bacia sulla bocca.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *