Europei 2021: arriva Sky Cinema Collection – Sport Movies, il canale dedicato allo sport

Su Sky un canale dedicato allo sport fra calcio, basket e football in attesa degli Europei 2021

Mancano ormai davvero solo una manciata di di giorni prima dell’avvio degli Europei 2021 e Sky Cinema inganna l’attesa con un canale dedicato allo sport. Gli europei di calcio andranno in onda su Sky Sport a partire dal prossimo 11 giugno; nel frattempo su Sky Cinema Collection – Sport Movies gli appassionati potranno prepararsi alla competizione con una serie di film a tema. Sul canale saranno trasmessi infatti oltre 50 film con al centro lo sport in generale, le competizioni più appassionanti e le storie di campioni realmente esistiti o immaginari. Accanto ai classici non mancheranno le prime visioni, insieme a documentari recenti come Mi chiamo Francesco Totti di Alex Infascelli. Ce n’è davvero per tutti i gusti, tra calcio, boxe, football americano e basket. Vediamo nel nostro articolo alcuni dei titoli proposti da Sky per il countdown per gli Europei 2021.

Inizia il conto alla rovescia per gli Europei 2021 di calcio su Sky con un canale dedicato allo sport

Il conto alla rovescia per gli Europei 2021 su Sky comprende alcuni titoli in prima visione che non mancheranno di suscitare l’interesse degli appassionati di sport. Tra questi, I calcianti di Stefano Lorenzi, film italiano che apre una finestra sul calcio fiorentino. Nel cast, Guido Caprino, Francesco Scianna e Francesca Inaudi. I calcianti andrà in onda giovedì 3 giugno su Sky Cinema Collection – Sport Movies e su NOW. Il 5 giugno alle 19.35 è invece la volta de Il mio amico Alexis, una commedia con al centro la passione per il calcio.

Il countdown per il calcio d’inizio degli Europei 2021 prosegue su Sky con un’altra prima visione, in onda il prossimo 6 giugno alle 21.15. Sul canale dedicato e sulla piattaforma NOW arriva The Keeper – La leggenda di un portiere; il film, che si basa su una storia vera, si svolge alla fine della Seconda Guerra Mondiale.

Fra i classici spiccano titoli come Fuga per la vittoria, Febbre a 90° e il documentario su Diego Armando Maradona firmato da Emir Kusturica. Nella programmazione anche Mi chiamo Francesco Totti di Alex Infascelli e Speravo de morì prima con Pietro Castellitto. L’appuntamento con lo sport su Sky in attesa degli Europei 2021 è quindi fissato su Sky Cinema Collection – Sport Movies e su NOW.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *