Land Of Women: Eva Longoria sarà la protagonista della nuova serie Apple TV+

Eva Longoria sarà la protagonista e la produttrice esecutiva della nuova serie Land Of Women di Apple TV+. La serie, composta da sei episodi, sarà tratta dal romanzo di Sandra Barneda. Carmen Maura sarà la co-protagonista del progetto. 

Creata e scritta da Ramón Campos e Gema R. Neira, Land of Women racconta la storia di Gala (Longoria), una donna vuota di New York costretta a fuggire dalla sua casa dopo che il marito ha avuto delle irregolarità finanziarie. Insieme a lei nel viaggio ci sono la sua anziana madre Julia (Maura) e sua figlia.

Land Of Women: Eva Longoria sarà la protagonista della nuova serie Apple TV+

Land Of Women: Eva Longoria sarà la protagonista della nuova serie Apple TV+


Traveling Picture Show Company
Productivity Media
Inner Child Productions
Roxwell Films

In Land Of Women, Eva Longoria racconterà così il viaggio delle tre donne che sfuggono ai criminali a cui il marito deve dei soldi. Le donne si trasferiscono nella stessa affascinante città vinicola nel nord della Spagna da cui la madre di Gala è fuggita 50 anni fa, giurando di non tornare mai più. Ricominciare con nuove identità si rivela complicato mentre si vive in una piccola città dove i segreti tendono a svelarsi abbastanza facilmente.

La serie Land of Women sarà diretta da Carlos Sedes. Inoltre, il progetto è prodotto per Apple TV+ da Bambu Studios e sarà girato sia in inglese che in spagnolo. Le riprese sono attualmente in corso in Spagna. La showrunner Campos sarà la produttrice esecutiva della serie insieme a Teresa Fernández-Valdés, Ben Spector e Eva Longoria produrrà Land of Women attraverso la sua società di produzione UnbeliEVable Entertainment.

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *