Evangelion 3.0+1.0: online un nuovo breve trailer del film

Una piccola anticipazione dell'ultimo film della tetralogia di Rebuild of Evangelion

In rete è disponibile un nuovo breve trailer di Evangelion 3.0+1.0, attesa ultima pellicola della tetralogia di “Rebuild of Evangelion”. Il film di  Hideaki Anno sarebbe dovuto uscire il 23 gennaio 2020, ma causa pandemia è stato rinviato a “data da destinarsi”; il comunicato che annuncia il posticipo di Evangelion 3.0+1.0:

Prima di tutto vorremmo esprimere le nostre più sentite condoglianze per tutte le vittime della nuova infezione da Coronavirus (COVID-19). Dopo aver attentamente preso in considerazione la recente decisione del governo giapponese, abbiamo deciso di dare priorità al contenimento della diffusione del virus. Di conseguenza la pubblicazione di Evangelion 3.0+1.0 è stata nuovamente posticipata a data da destinarsi. Al momento stiamo valutando attentamente una nuova data di uscita che possa consentire a tutti di godersi il nostro lavoro in totale tranquillità. Ci scusiamo profondamente per il disagio causato e con tutti coloro che attendono il film.

Evangelion 3.0+1.0: disponibile un breve trailer del film

Dynit che pubblica in Italia il film descrive così il progetto:

L’incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate Angeli è giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l’intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte). Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il “pilota della speranza” scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l’individuo che era prima di approdare alla Nerv…

Ecco il nuovo trailer di Evangelion 3.0+1.0:

La saga degli Evangelion ha debuttato nel 1995 prodotta dallo studio Gainax, sceneggiata e diretta da Hideaki Anno. L’opera, premiata con numerosi premi e riconoscimenti, è considerata uno degli anime più acclamati e influenti di tutti i tempi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *