Everything Everywhere All At Once riceve otto candidature agli Independent Spirit Awards 2022

Everything Everywhere All At Once conquista tutti. Il film, diretto da Daniel Kwan e Daniel Scheinert, ha appena ricevuto ben otto candidature agli Independent Spirit Awards 2022. Tra i film con più nomination troviamo anche Tár di Todd Field con protagonista Cate Blanchett, Afersun di Charlotte Wells e Bones and All di Luca Guadagnino. La cerimonia di premiazione si svolgerà il 24 marzo 2023.

Everything Everywhere All at Once con protagonista Michelle Yeoh potrebbe arrivare anche agli Oscar 2023. Infatti, la pellicola è la più grande sorpresa della stagione al box office americano 2022. Il film racconta una storia universale passando per tutte le dimensioni possibili del tempo, dello spazio e dell’essere. La storia è altamente spettacolare e al contempo profonda, che fonde commedia, dramma familiare, arti marziali, romanticismo, dita fatte di wurstel e un bagel che racchiude i segreti dell’universo.

Everything Everywhere All At Once riceve otto candidature agli Independent Spirit Awards 2022

everything everywhere all at once recensione

IAC FILMS

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. Chiamata a salvare il destino degli universi, dovrà attingere a tutto il suo coraggio per sconfiggere un nemico all’apparenza inarrestabile e riportare l’armonia nella sua famiglia.

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *