Evil Dead Rise: concluse le riprese del nuovo capitolo de “La Casa”

La notizia arriva direttamente dal regista del film Lee Cronin

Lee Cronin, regista del film, ha annunciato la fine delle riprese di Evil Dead Rise, nuovo capitolo de La Casa, storica saga horror creata da Sam Raimi, che figura come produttore insieme a Robert Tapert Bruce Campbell, l’interprete di Ash Campbell, che non comparirà nella nuova pellicola. In un post pubblicato su Twitter si legge: “8 mesi, 1 lockdown per il Covid, 6.500 litri di sangue e più ricordi di quanto il mio cervello possa processare. Sono finite le riprese di Evil Dead Rise. Grazie Nuova Zelanda, è stato meraviglioso. È ora di tornare a casa e di montare questa bestia“. Al centro del nuovo capitolo diretto da Lee Cronin ci sono due sorelle, interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, che si trovano a combattere un demone brutale. Dalla sinossi ufficiale del film si legge:

I morti tornano, questa volta per scontrarsi con un’eroina in un ambiente urbano, mentre il Necronomicon scatena il suo terrore su un edificio in cima alla città. L’eroina si concentrerà sul tentativo di salvare la sua famiglia mentre sarà costretta a esplorare un grattacielo infestato dai morti.

Evil Dead Rise: il regista annuncia la fine delle riprese 

Nell’annunciare che il film sarebbe arrivato su HBO Max lo scorso maggio, Sam Raimi ha dichiarato:

Sono davvero molto emozionato al pensiero di riportare Evil Dead alla sua casa originale, la New Line, a 40 anni dall’uscita del primo film. La storia della compagnia parla da sola, in materia di attività pionieristica nel campo dell’orrore. E sono parimenti emozionato al pensiero di collaborare con Lee Cronin le cui doti di narratore lo rendono il regista ideale per continuare a portare avanti l’eredità del franchise.

Bruce Campbell ha aggiunto:

Fondamentalmente, La casa è la storia di gente ordinaria alle prese con delle situazioni oltremodo terrificanti. Non vedo l’ora di vedere le protagoniste Alyssa Sutherland e Lily Sullivan portare avanti la tradizione di Evil Dead indossando i panni grondanti sangue di quelli che ci sono stati prima di loro.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *