Evil Dead Rise: il regista Lee Cronin lavora al montaggio in una foto backstage del film

Il nuovo film de La Casa arriverà negli Stati Uniti su HBO Max

Le riprese di Evil Dead Rise si sono concluse nel mese di ottobre, ed ora Lee Cronin è alle prese con il montaggio del film, come dimostra l’ultima foto pubblicata su Twitter del giovane regista. Nel nuovo capitolo de La Casa Sam Raimi, creatore della saga, figura come produttore insieme a Robert Tapert Bruce Campbell, l’interprete di Ash Campbell. che non comparirà nella nuova pellicola. Al centro del nuovo capitolo diretto da Lee Cronin ci sono due sorelle, interpretate da Alyssa Sutherland e Lily Sullivan, che si trovano a combattere un demone brutale. Nella sinossi del film si legge:

I morti tornano, questa volta per scontrarsi con un’eroina in un ambiente urbano, mentre il Necronomicon scatena il suo terrore su un edificio in cima alla città. L’eroina si concentrerà sul tentativo di salvare la sua famiglia mentre sarà costretta a esplorare un grattacielo infestato dai morti.

Evil Dead Rise: il regista Lee Cronin lavora al montaggio nella nuova foto backstage del film horror

Nell’annunciare che il film sarebbe arrivato su HBO Max lo scorso maggio, Sam Raimi ha dichiarato:

Sono davvero molto emozionato al pensiero di riportare Evil Dead alla sua casa originale, la New Line, a 40 anni dall’uscita del primo film. La storia della compagnia parla da sola, in materia di attività pionieristica nel campo dell’orrore. E sono parimenti emozionato al pensiero di collaborare con Lee Cronin le cui doti di narratore lo rendono il regista ideale per continuare a portare avanti l’eredità del franchise.

Bruce Campbell ha aggiunto:

Fondamentalmente, La casa è la storia di gente ordinaria alle prese con delle situazioni oltremodo terrificanti. Non vedo l’ora di vedere le protagoniste Alyssa Sutherland e Lily Sullivan portare avanti la tradizione di Evil Dead indossando i panni grondanti sangue di quelli che ci sono stati prima di loro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *