Evil: Robert e Michelle King lavorano sul pilot della nuova serie soprannaturale!

Gli ideatori di The Good Wife sono all'opera per realizzare la puntata pilota di Evil, una serie soprannaturale ordinata dalla CBS

Quando si ha a che fare con eventi soprannaturali, ci si chiede sempre se essi dipendano da qualcosa di inspiegabile oppure abbiano in fondo una risoluzione scientifica. Lo scontro tra scienza e religione esiste dall’alba dei tempi, e sta per essere reso protagonista di una serie tv, Evil. Difatti l’emittente radiotelevisiva statunitense CBS ha ordinato la puntata pilota della serie soprannaturale. A mettersi al lavoro sono gli ideatori di The Good Wife, Robert e Michelle King.

I due sono volti noti ed affermati per il canale televisivo e per la società in generale. Questo perché hanno già realizzato The Good Wife per CBS e The Good Fight per CBS All Access, il servizio streaming appartenente alla stessa società.

Evil tratterà casi soprannaturali e per ragion di logica difficili da risolvere e soprattutto comprendere. Ma lo farà in modo particolare: affiancando persone diverse tra loro, con credenze ed ambizioni agli opposti ma con il bisogno di risolvere la diatriba tra i due filoni principali, scienza e religione. Cosa accadrà?

La CBS ordina il pilot di Evil, una serie soprannaturale affidata agli ideatori di The Good Wife, Rober e Michelle King

La serie Evil ha come protagonisti una scettica psicologa, un seminarista ed un costruttore impegnati a investigare casi soprannaturali come possessioni demoniache, miracoli ed altri episodi simili e difficili da risolvere. Lo scopo finale è quello di capire se la scienza ha delle spiegazioni per giustificare tali fatti oppure se essi non possano che restare incomprensibili.

Personalità differenti alle prese con casi complicati è un cliché molto apprezzato dai telespettatori, specialmente in questo caso, in cui c’è uno scontro senza risoluzione. Voi cosa pensate? Bisogna credere oppure risolvere scientificamente qualsiasi cosa? Di certo, lo scopriremo con Evil, una serie tv che sembra promettente.

Inoltre Evil segna anche il ritorno dei coniugi King, i quali si erano fermati dopo la conclusione di Brain Dead con protagonista Mary Elizabeth Winstead. Nel pentolone, a fuoco lento, di Robert e Michelle King ci sono altre serie tv e progetti come Girls with Guns, la terza stagione di The Good Fight per CBS All Access e infine una serie Drama Your Honor in sviluppo per Showtime  insieme a Peter Moffat.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *