Ewan McGregor presenterà il suo nuovo film American Pastoral a Roma: Il trailer

 

L’attore e regista Ewan McGregor arriverà esattamente il 3 ottobre nella capitale, accompagnato da Jennifer Konnelly, in occasione del Festival del Cinema di Roma.

American Pastoral è un adattamento del romanzo di Philip Roth e racconta la storia di Seymour Levov, chiamato “lo svedese”, che dalla vita è riuscito ad ottenere tutto quello di cui aveva bisogno: la carriera, i soldi, una moglie bellissima, ed una bambina molto desiderata. Sarà proprio sua figlia, ormai adolescente, a scatenare un percorso che porterà il protagonista in una condizione diversa da quella vissuta fino a quel momento, che rasentava la perfezione.

L’undicesima edizione della Festa del Cinema di Roma si svolgerà dal 13 al 23 ottobre. Ci saranno altri eventi, però, a cui si potrà accedere. Lunedì 3 ottobre alle 21, presso il Cinema Barberini, Ewan McGregor presenterà infatti in anteprima italiana il film. Come già detto, ad accompagnarlo ci sarà Jennifer Connelly, altra protagonista importante dell’opera prima da regista dell’attore. Nel cast da segnalare anche Dakota Fanning.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *