Fair Play: trama, cast e tutto quello che c’è da sapere sul nuovo thriller erotico Netflix

Una storia di ambizione, gelosia, affermazione di sé e relazioni pericolose: su Netflix arriva Fair Play, con Phoebe Dynevor e Alden Ehreinreich

Da venerdì 6 ottobre è disponibile in catalogo Netflix Fair Play, thriller erotico scritto e diretto da Chloe Domont al suo esordio dietro la macchina da presa di un lungometraggio. Protagonisti di quello che è uno dei film più attesi di questo autunno sono la star di Bridgerton Phoebe Dynevor e Alden Ehrenreich, recentemente visto in Oppenheimer di Christopher Nolan. La storia è particolarmente interessante, con una vicenda dai tratti cupi e i toni sensuali che ruota attorno a tematiche come quella dell’ambizione, della gelosia, dell’affermazione di sé e delle relazioni private sul posto di lavoro. Una storia dai risvolti inquietanti e le implicazioni drammatiche che ha fatto parlare di sé anche per una scena hot già anticipata nel trailer. Vediamo qui di seguito la trama e il cast di Fair Play.

fair play

T-Street Productions, Star Thrower Entertainment, MRC

Una storia di ambizione, gelosia e affermazione di sé – Fair Play è su Netflix

Emily (Phoebe Dynevor) e Luke (Alden Ehrenreich) sono una giovane coppia che vive a New York e lavora insieme. Sul posto di lavoro nessuno sa che Emily e Luke stanno insieme, anche perché le regole aziendali scoraggiano le relazioni tra colleghi. Tra i due tutto cambia quando entrambi si ritrovano ad essere in lizza per la stessa promozione. Inizialmente Emily cerca di mettersi in secondo piano per non mettere i bastoni tra le ruote al suo compagno, ma pian piano l’ambizione che caratterizza entrambi emerge sempre più. Emily è ben intenzionata a dimostrare al suo capo quanto vale e per farlo è disposta a tutto.

Questa la trama di Fair Play, disponibile su Netflix dal 6 ottobre. Phoebe Dynevor e Alden Ehreinreich sono i due protagonisti della storia; accanto a loro, nel cast, anche Eddie Marsan, Rich Sommer, Sebastian de Souza e Geraldine Somerville. Il film è stato presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival 2023 e negli Stati Uniti è uscito in alcune sale cinematografiche selezionate a partire dal 29 settembre. Produttori esecutivi sono Rian Johnson e Ram Bergman, gli stessi nomi dietro Glass Onion: A Knives Out Mystery.

fair play

T-Street Productions, Star Thrower Entertainment, MRC

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *