Falcon and The Winter Soldier: rivelato il look dei protagonisti

Alcune card digitali rivelano il nuovo aspetto dei protagonisti della prossima serie Marvel

Il look dei protagonisti della serie Marvel di prossima uscita Falcon and The Winter Soldier è stato rivelato dalle card digitali rilasciate da Marvel Collect! di Topps Card. La collezione comprende quattro carte digitali scaricabili dall’app Marvel Connect (disponibile su iTunes App Store e Google Play Store) e saranno disponibili ogni lunedì a partire dal primo febbraio, al prezzo di 4,99 dollari.

Il primo personaggio ad apparire in queste card collezionali è il Barone Zemo che viene mostrato indossare una maschera viola e un lungo cappotto grigio. Helmut Zemo, interpretato da Daniel Brühl, è già apparso nel MCU in Captain America: Civil War (2016) rappresentandone il principale antagonista. Gli stessi autori hanno tenuto a specificare come questa versione del personaggio sia soltanto lontanamente collegata alla sua controparte fumettistica. Nel film infatti decide di dividere gli Avengers, per poi distruggerli, perché li ritiene gli unici responsabili della morte della famiglia.

Falcon and The Winter Soldier look

Marvel Collect by Topps Digital

La card successiva uscirà lunedì 8 febbraio e rappresenta Falcon. L’eroe che sta vivendo la transizione da personaggio marginale a personaggio centrale veste un costume in cui il colore centrale è il rosso e sembra maggiormente riconducibile a quello dei fumetti.

Falcon and The Winter Soldier look

Marvel Collect by Topps Digital

Rivelato il look dei protagonisti di Falcon and The Winter Soldier

Il 15 febbraio avremo invece la possibilità di dare un primo sguardo ad un personaggio che farà il suo debutto nel MCU: John F. Walker, ovvero U.S. Agent. Impossibile non notare le somiglianze tra il look di Walker e il Captain America di Chris Evans che tutti noi abbiamo imparato ad amare.

usa

Marvel Collect by Topps Digital

L’ultimo protagonista di cui potremo ottenere la card è Winter Soldier che sarà disponibile dal 22 febbraio. Bucky Barnes, o Soldato d’Inverno, è interpretato da Sebastian Stan E appare in un costume tutto nuovo, con un taglio di capelli più corto rispetto a come siamo stati abituati a vederlo.

lo

Marvel Collect by Topps Digital

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *