Fantastici 4, Julia Garner interpreterà Silver Surfer nel reboot dell’MCU

La star di Ozark Julia Garner è appena salita a bordo dei Fantastici 4 per un ruolo importante

Julia Garner è appena entrata a far parte del cast di I Fantastici Quattro, scelta per interpretare un ruolo importante nell’atteso film. Si unirà ai membri del cast precedentemente annunciati Pedro Pascal (Mister Fantastic/Reed Richards), Vanessa Kirby (La Donna Invisibile/Sue Storm), Joseph Quinn (La Torcia Umana/Johnny Storm) e Ebon Moss-Bachrach (La Cosa/Ben Grimm).

La star di Ozark Julia Garner è appena salita a bordo dei Fantastici 4 per un ruolo importante

fantastici 4

Fantastici 4 | “Julia Garner in 2020, cropped” by Harald Krichel is licensed under CC BY-SA 3.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/3.0/?ref=openverse.

Julia Garner interpreterà il ruolo della versione di Shalla-Bal dell’MCU. Questo è un personaggio apparso in precedenza nei fumetti Marvel, facendo il suo debutto in Silver Surfer n. 1 del 1968. Creata da Stan Lee e John Buscema, Shalla-Bal fu presentata come l’amante di Norrin Radd, che divenne Silver Surfer, e in seguito avrebbe assunto lei stessa il ruolo in altre storie. Il rapporto di Deadline descrive Shalla-Bal dell’MCU come “una versione di Silver Surfer”, in coincidenza con le voci secondo cui un’incarnazione femminile di Silver Surfer apparirebbe nel film.

Julia Garner ha ottenuto grandi consensi, tra cui la vittoria di tre Primetime Emmy Awards per il suo indimenticabile ruolo di Ruth Langmore nella serie di successo Netflix Ozark. In seguito avrebbe ottenuto un’altra nomination per il suo ruolo da protagonista come Anna Sorokin nella miniserie Netflix Inventing Anna. Garner è apparsa anche in film come Nonna, L’Assistente e The Royal Hotel. È destinata a recitare in un prossimo remake di Wolf Man in lavorazione presso la Blumhouse Productions, che è ora in fase di riprese.

Matt Shakman (WandaVision) dirigerà I Fantastici 4. La sceneggiatura è di Eric Pearson (Thor: Ragnarok, Black Widow). Sebbene ciò non sia stato confermato, si vocifera che Galactus sarà presentato come il cattivo principale, anche se il Dottor Destino potrebbe ancora apparire più avanti nel film per aiutare a creare un potenziale sequel. Il nome di Javier Bardem è saltato fuori nelle voci come candidato per interpretare Galactus.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *