Fargo: il nuovo trailer della quarta stagione

Un nuovo trailer della quarta stagione della serie ispirata all'omonimo film dei fratelli Coen

In attesa di scoprire la nuova data della quarta stagione di Fargo, che sarebbe dovuta uscire il 19 aprile – poi rimandata causa coronavirus – FX a diffuso un nuovo trailer della stagione. La serie sarà ambientata negli anni ’50 in una Kansas City che farà da sfondo ad una guerra tra gangster. La trama sarà infatti centrata su due famiglie malavitose che decidono di comune accordo di scambiarsi i primogeniti, così da siglare una tanto bramata pace. Tutto sembra andare per il meglio, tanto che il piano riesce a portare vantaggi ad entrambe le parti, finché un fatale incidente non fa precipitare la situazione.

Nel cast troviamo l’attore comico Chris Rock che sarà il protagonista, Jack Huston, Jason Schwartzman, Ben Whishaw, Jessie Buckley, Andrew Bird, Jeremie Harris, Gaetano Bruno, Anji White, Francesca Aquaroli, E’Myri Crutchfield, Amber Midthunder e il nostro Salvatore Esposito, noto al pubblico per la sua interpretazione di Genny Savastano nella serie Gomorra.

Fargo: il nuovo trailer della quarta stagione

La nuova stagione della serie creata da Noah Hawley vedrà Chris Rock nei panni di Loy Cannon, capo di una famiglia di gangster afro-americani che, nella Kansas City degli anni ’50, si scontrerà con una rivale famiglia di immigrati italiani. Il tema centrale sarà lo scontro di culture tra gli immigrati europei e gli afro-americani, fuggiti dal sud degli Stati Uniti e dall’apartheid delle leggi Jim Crow. Entrambi i gruppi intendono prendersi una fetta di Sogno Americano. E questo porterà inevitabilmente alla violenza che caratterizza la serie sin dall’inizio. Noah Hawley è ancora a capo del progetto, di cui è sceneggiatore, showrunner e regista, con Joel ed Ethan Coen, autori del film originale, sono i produttori esecutivi.

Come molte altre produzioni, le riprese di Fargo 4 sono state interrotte all’inizio dell’anno e ancora non si sa quando sarà possibile tornare sul set, ma è possibile che proprio questo trailer, sia un primo segnale di ripresa.

Ecco il nuovo teaser trailer della quarta stagione di Fargo:

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *