Fashionista: il film cult di Simon Rumley disponibile su CINEMAF

Per la prima volta in Italia e solo in VOD, l’iconico film vincitore del Ravenna Nightmare Film Festival

Arriva finalmente in Italia Fashionista, vero e proprio film cult firmato da Simon Rumley. Fashionista è il primo film distribuito da The Dark Side of Movies, la nuova etichetta di distribuzione nata dalla collaborazione tra il Ravenna Nightmare Film Festival e la piattaforma italiana di streaming CINEMAF. Il film è disponibile in VOD a partire dal 20 maggio, su www.cinemaf.net.

Vincitore del Premio della Critica alla XV edizione, Fashionista è il film più iconico di Rumley, regista storico del Ravenna Nightmare Film Festival. Nel 2016 ha vinto il Premio del Pubblico al Miglior Film con Johnny Frank Garrett’s Last Word. L’etichetta The Dark Side of Movies ha deciso così di inaugurare la propria proposta cinematografica proprio con Simon Rumley, in virtù dello speciale legame che ha reso il regista inglese una vera e propria icona del Ravenna Nightmare.

Fashionista – The Dark Side of Movies

fashionista the dark side of movies

Fashionista, film cult firmato da Simon Rumley, è finalmente disponibie su CINEMAF a partire dal 20  maggio. Il film trascende qualsiasi categorizzazione, scuotendo lo spettatore nel suo intimo e colpendolo nel profondo. Rispecchiando perfettamente la poetica cinematografica di Rumley, Fashionista si inserisce nei territori più liberi del cinema indipendente. Il film risulta essere un viaggio sia fisico che psicologico nella follia e nelle ossessioni dei suoi proatonisti, spaventando e incuriosendo lo spettatore.

Il film segue le vicende di April (Amanda Fuller), feticista dei vestiti. La ragazza nei momenti di crisi si rifugia nei tessuti, annusandoli e indossandoli per soddisfare il suo piacere e placare le sue insicurezze. Insieme al marito Eric (Ethan Embry), gestisce un negozio di abbigliamento usato di seconda mano a Austin, Texas. Una volta scoperto che il marito la tradisce, la sua dipendenza diventa sempre più incontrollabile e decide di concedersi per ripicca a uno sconosciuto incontrato in un bar, Randall (Eric Balfour). L’uomo si rivelerà però essere un viscido seduttore con una passione per il sadomasochismo, che la trascinerà in una spirale di ricatti e perversioni sessuali, più pericolosi di quanto lei abbia mai potuto immaginare.

Il film sarà noleggiabile fino al 30 aprile 2020 sulla piattaforma streaming CINEMAF, al prezzo di 4,99 euro, e sarà disponibile per 30 giorni dal noleggio: dal primo play lo spettatore avrà 48h per vedere il film un numero infinito di volte.

fashionista the dark side of movies

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *