Fast & Furious, Vin Diesel: “Morirei per realizzare un musical del film”

Vin Diesel è pronto a farsi strada con un musical Fast & Furious

Riuscireste ad immaginare un musical di Fast & Furious? In caso di risposta negativa arriva un cambio di prospettiva, perché stando alle ultime dichiarazioni di Vin Diesel, l’attore sembra tutt’altro che contrario ad un’inattesa svolta musical. Fresco del successo internazionale di F9, l’attore si è raccontato al The Kelly Clarkson Show, dove ha espresso la folle idea di un musical sul celebre franchise, ammettendo di aver sempre sognato di dedicarsi a questo genere di film. 

Morirei pur di realizzare un musical! Sì, il mio sogno è questo! Sono andato molto vicino a prendere parte al remake di Bulli e pupe firmato da Steven Spielberg ma alla fine, niente, non sono riuscito! La mia è una famiglia di artisti, da questo punto di vista mi sento davvero fortunato, è stata una benedizione per me avere una famiglia che ha sempre supportato questi miei sogni. Vorrei dire a tutti di incoraggiare sempre chi pensa fuori dagli schemi, chi sogna qualcosa di impossibile, perché è una cosa bellissima.

Fast & Furious, Vin Diesel: “Morirei per realizzare un musical del film”

Vin Diesel sta per approdare nuovamente nei cinema di tutto il mondo con Fast & Furious 9 che, secondo quanto riportato da Deadline, ha già raggiunto 66 milioni di dollari attraverso le prevendite. Inizialmente, la distribuzione del film era prevista per maggio 2020 ma il dilagare dell’emergenza sanitaria ha imposto il suo slittamento di ben un anno. In occasione di un’intervista con Entertainment Weekly, Vin Diesel ha dichiarato:

Quando realizzi un bel film, il tuo primo obiettivo è che tutto quanto sia sotto controllo. Il mondo del cinema, però, ci insegna che tutto ciò non è mai sotto controllo. Lavorare più tempo su un film vuol dire avere più tempo anche per la post-produzione e realizzare un lavoro migliore. Non vedo l’ora che il film esca per tutti i fan che lo stanno attendendo e che spero possano eccitarsi ed emozionarsi a sufficienza!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *