Fast X: Brie Larson rivela il nome del suo personaggio nel film con Vin Diesel!

Brie Larson è emozionata per il suo ingresso nel franchise di Fast & Furious ed ha svelato alcuni dettagli sul suo personaggio nel film Fast X, in uscita il 19 maggio 2023

Il franchise di Fast & Furious si sta preparando a raggiungere il tratto finale del suo viaggio cinematografico, ma, nel mentre, sta aggiungendo alcuni nuovi volti. Ad aprile, Vin Diesel ha dato il benvenuto a Brie Larson nella saga. Infatti, l’attrice è stata ufficialmente scelta per Fast X. Non è stato rivelato molto sul film, ma Larson si è appena rivolta ai social media per rilasciare un dettaglio sul suo personaggio. L’attrice, molto attiva sulla piattaforma Instagram, ha condiviso una foto del dietro le quinte dal set. In esso, la star sorridente si trova accanto a quella che sembra essere la sua roulotte ed è contrassegnata dal nome del suo personaggio. 

I fan di Fast & Furious conosceranno Brie Larson nei panni di Tess in Fast X!

Vin Diesel ha regalato un primo sguardo al personaggio di Brie Larson a maggio e adesso è fantastico poter finalmente dare un nome al volto dell’attrice nel prossimo Fast X. Naturalmente, ci sono ancora molte altre domande e situazioni da considerare sul misterioso nuovo personaggio di Larson. Una cosa che sembra chiara è che l’attrice è più che entusiasta di essere nel cast, ma la curiosità sul nascere del suo ruolo e sullo sviluppo del personaggio è più alta che mai.

Anche se non ha rilasciato spoiler, Brie Larson ha condiviso alcuni interessanti momenti dal dietro le quinte del set. A luglio, infatti, Larson ha stuzzicato i suoi fan sfoggiando una foto delle prove, in cui era piacevolmente seduta su un set simile ad una strada. Più o meno nello stesso periodo, ha anche condiviso una divertente foto dal set per celebrare il compleanno di Vin Diesel. In breve, Larson ha sicuramente trovato il suo posto nella famiglia FF che gli spettatori hanno imparato ad amare negli ultimi due decenni.

Fast X Brie Larson e Vin Diesel

Instagram [@vindiesel]

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *