Fast X: Parte 2, Vin Diesel conferma la data di uscita!

Stando alle parole di Vin Diesel, mancano meno di 22 mesi all'uscita di Fast X: Parte 2

Dopo un inizio esplosivo per il finale della saga Fast & Furious con Fast X, per i fan c’è molto altro in arrivo, ma non così presto come avevano sperato. Il secondo capitolo della trilogia di Fast X arriverà nelle sale cinematografiche il 4 aprile 2025 e a rivelarlo è stato lo stesso Vin Diesel, amato e conosciuto da tutti come Dom.

Fast X: Parte 2 arriverà nelle sale il 4 aprile 2025, parola di Vin Diesel!

fast x

Fast X. Original Film, One Race Films, Roth/Kirschenbaum Films, Perfect Storm Entertainment

In un post su Instagram, Diesel ha condiviso uno scatto di se stesso insieme al cattivo di Fast X Jason Momoa sul set. Ha sottotitolato il post:

Il 4 aprile 2025… mancano meno di 22 mesi. Adoro quanto si sentano espressivi e collaborativi tutti gli attori del nostro franchise entrando nella World’s Saga. Jason voleva provare qualcosa di totalmente unico e speciale e ha finito per creare un personaggio che ruba la scena che il mondo non dimenticherà. Grazie a tutti per esservi mostrati come fate sempre… 7 miliardi non significano nulla se non rappresentano il vero sentimento di famiglia e lealtà. Per coloro che non sapevano che Fast X fosse solo la prima parte, sappiate che la seconda parte sarà uno sforzo della nostra famiglia e del nostro studio veloce come non l’avete mai visto. Tutto l’amore…

Il post di Diesel arriva subito dopo l’uscita di Fast X, che vede Dom e la sua famiglia confrontarsi con il loro nemico più potente fino ad oggi: Dante (Momoa). Senza scuse e insensibile per natura, Dante è il figlio di Hernan Reyes (Joaquim de Almeida), ucciso in Fast Five per mano di Hobbs (Dwayne Johnson)Come accennato da Diesel, Dante svolge un ruolo fondamentale nel dare nuova vita a Fast X, offrendo un futuro più oscuro e meno certo per la famiglia. Non solo Dante ha successi personali su tutti loro, ma li ha anche trasformati in un nemico collettivo, con i loro volti segnalati in tutto il mondo. Tutto ciò che possono fare è nascondersi o… guidare!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *