Fast X: Vin Diesel afferma che il personaggio di Brie Larson è stato influenzato da sua figlia

Vin Diesel condivide la simpatica ispirazione dietro il personaggio di Brie Larson in Fast X

Fast X ha appena pubblicato un filmato che mostra i personaggi di Jason Momoa e Brie Larson nel film. Il trailer ha visto come sarebbe stata la coppia nel franchise Fast and the Furious. Mentre molti dettagli sui loro personaggi sono ancora nascosti, Vin Diesel ha condiviso alcuni dettagli sul personaggio dell’attrice nel film. Nella recente intervista di Harpers Bazaar di Brie Larson e di Vin Diesel, l’attore ha rivelato la dolce ispirazione dietro il suo personaggio, rivelando che è basato su sua figlia di 8 anni.

Durante la produzione del film, sua figlia indossava una giacca con la scritta “Good Vibes Only” stampata sul retro. Diesel ha condiviso ciò che Larson ha fatto dopo, dicendo: “Brie è andata al reparto guardaroba e gli ha chiesto di ricreare la giacca. L’ha indossata per tutto il film”.

Nonostante Fast X e i diversi progetti, Brie Larson si è allontanata dalle luci della ribalta

Brie Larson Fast X captain marvel

“Brie Larson at Captain Marvel premiere” by farihajanam is licensed under CC BY 2.0. Fast X To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/?ref=openverse.

Nonostante al momento l’attrice sia impegnata con diversi progetti, una volta si è ritirata dalle luci della ribalta. Durante il culmine della pandemia, Brie Larson si è deliberatamente allontanata da Hollywood e ha aperto un canale YouTube. Il suo canale, Brie Is Online, è stato un tentativo di farla conoscere meglio alle persone. Il progetto è stato realizzato nel suo garage, ha attualmente 700.000 iscritti e ha accumulato milioni di visualizzazioni. Il canale ha video delle avventure dell’attrice fuori dallo schermo, dove mostra diverse attività come allenarsi, cucinare, giocare ai videogiochi e persino compostare.

Larson ammette di amare l’artigianato e la sua passione può essere vista sul suo canale. Oltre ai suoi vlog, ha anche avviato il suo podcast con la sua amica, l’attrice Jessie Ennis. Nel podcast, affrontano diversi topics e si immergono profondamente in argomenti interessanti. Piuttosto che capitalizzare la sua fama ed estendere il suo marchio, vuole semplicemente fare cose che le piacciono.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *