Fatale: il trailer del film con Hilary Swank nei panni di una detective

Il thriller psicologico uscirà nelle sale americane il 18 dicembre

Lionsgate ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Fatale, film che vede protagonista Hilary Swank e Micheal Ealy. Diretto da Deon Tylor, Fatale è un thriller psicologico in cui l’attrice interpreta una detective seducente ma spietata; sarà disponibile nelle sale americane il 18 dicembre. Il film ruota attorno alla storia di Derrick (Ealy), un agente sportivo di successo che vede la sua vita perfetta scomparire lentamente quando scopre di aver passato una selvaggia notte con una determinata detective (Swank) che lo coinvolge nella sua ultima indagine. Mentre cerca di mettere insieme i pezzi del puzzle, Derrick cade sempre più a fondo nella sua trappola, mettendo a rischio la sua famiglia, la sua carriera e anche la sua stessa vita. La sceneggiatura è a opera di David Loughery (Lakeview Terrace); il cast include anche Kali Hawk, Danny Pino e la star di Luke Cage Mike Colter.

Fatale: sinossi e trailer del film con Hilary Swank nei panni di una seducente ma spietata detective

Ha dichiarato il regista di Fatale, Deon Tylor:

Lavorare con Michael Ealy nel mio ultimo film The Intruder mi ha permesso di vedere e cogliere la profondità a cui può arrivare per una performance. E posso attestare quanto sia impressionante”, ha dichiarato il regista parlando del cast. “Inoltre è da molto tempo che desidero lavorare con Mike (Colter) quindi sono contento di avere il progetto giusto, al momento giusto, per portarlo fare!

La sinossi di Fatale:

Hilary Swank è incaricata di investigare su una violenta effrazione subita da Michael Ealy, devoto marito che però potrebbe avere compiuto un errore fatale qualche tempo prima, quando si è lasciato andare ad una notte di passione con una donna conosciuta in un locale… e che si rivela essere un’inquietantissima detective.

Ecco il trailer ufficiale di Fatale, nelle sale americane dal 18 dicembre:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *