Fear Street: The Prom Queen – rivelati il ​​cast e il regista del quarto sequel

Il prossimo film di Fear Street di Netflix sarà un adattamento diretto di un libro di RL Stine

Quasi tre anni dopo il debutto della trilogia Fear Street su Netflix, i seguaci di RL Stine finalmente ricevono notizie rilevanti sul suo ultimo capitolo, Fear Street: The Prom Queen. Secondo Bloody Disgusting, è stato confermato che Matt Palmer (regista di Calibre) guiderà il nuovo film da una sceneggiatura scritta insieme a Donald McLeary.

Il cast includerà India Fowler (apparsa in The Nevers e Insomnia), Suzanna Son (Red Rocket e The Idol), Fina Strazza (Paper Girls, Above the Shadows), David Iacono (The Summer I Turned Pretty, Cinnamon), Ella Rubin (The Idea of You), Chris Klein (Sweet Magnolias, American Pie), Lili Taylor (Outer RangeManhunt) e Katherine Waterston (The End We Start From, Perry Mason) Al momento, Fear Street: The  Prom Queen non ha ancora una data di uscita.

Di cosa tratterà il nuovo capitolo di Fear Street?

fear street: The Prom Queen

Il nuovo film è descritto così: “Benvenuti a Shadyside. In questo prossimo capitolo della sanguinosa serie Fear Street, la stagione del ballo di fine anno alla Shadyside High è in pieno svolgimento e il gruppo delle ragazze più popolari della scuola è coinvolto nelle sue tipiche lotte per ottenere la corona. Ma quando un coraggioso outsider viene inaspettatamente nominato, e altre ragazze cominciano misteriosamente a sparire, la classe del ’88 si ritrova improvvisamente a vivere una notte di ballo infernale”.

Mentre la serie Piccoli Brividi di Stine è stata portata sullo schermo per la prima volta negli anni ’90, i suoi romanzi Fear Street hanno avuto un impatto altrettanto significativo sui giovani lettori, ma non hanno ricevuto gli adattamenti che meritavano. Nel 2019 è stato annunciato che il regista Leigh Janiak avrebbe sviluppato non solo un adattamento, ma una trilogia di film.

Fin dall’inizio, questa trilogia è stata un’impresa ambiziosa, principalmente a causa della segretezza che ha avvolto l’intera produzione. Anche la realizzazione dei film ha subito complicazioni a causa della pandemia di coronavirus, ma Netflix ha poi acquisito i diritti della trilogia. Piuttosto che essere semplici adattamenti, i film sono ambientati nella familiare cittadina di Shadyside e esplorano eventi inquietanti che si svolgono in epoche diverse, come Fear Street: 1994, 1978 e 1666. Questi film sono stati distribuiti settimanalmente su Netflix.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *