Feel the Beat: il trailer del nuovo film Netflix con Sofia Carson

Online il trailer di Feel the Beat, nuovo film Netflix sul mondo della danza

È da poche ore online il trailer di Feel the Beat, il nuovo film Netflix con Sofia Carson in arrivo in streaming dal 19 giugno. La sceneggiatura è firmata da Michael Armbruster e Shawn Ku (Beatiful Boy) e sarà incentrata sulla danza. Feel the Beat ruota attorno alla figura della ballerina April. La ragazza, dopo aver cercato la fama a Broadway, tornerà nella cittadina natale e accetterà di preparare un gruppo eterogeneo di giovani ballerini per un’importante competizione. A fare da perno sarà la passione e la voglia di riscatto dei personaggi, che metteranno al primo posto il fascino della danza. La sinossi del nuovo film Netflix recita:

Dopo un’audizione a Broadway finita male, una ballerina egocentrica accetta di preparare un gruppo di piccole danzatrici impacciate per una gara importante.

Il trailer di Feel the Beat, nuovo film Netflix

Sofia Carson, per la prima volta protagonista di un film non prodotto dalla Disney, interpreterà una ragazza piena di talento che sembra non avere più possibilità di sfondare a Broadway. Feel the Beat, diretto da Elissa Down, seguirà le vicende della ragazza quando deve tornare nella città di provincia del Wisconsin in cui è cresciuta. Cercherà di evitare i membri della comuntià e il uso ex amore Nick, e verrà coinvolta nel progetto di danza sopracitato.

La giovane Sofia Carson è diventata famosa per aver vestito i panni di Evie in Descendants e per essere stata tra le protagoniste di The Perfetionists, spin off della serie Pretty Little Liars. Al suo fianco, un altro volto conosciuto del mondo delle serie tv: Enrico Colantoni (Veronica Mars), nei panni del padre Frank. Il film è una produzione Resonate Entertainment e Bitter Boy Production. Tra i produttori esecutivi troviamo Brent Emery, Suzanne Farwell, Aaron Barnett e Susan Cartsonis. Le coreografie sono state affidate a Mia Michaels.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *