Film su Boba Fett: Kathleen Kennedy conferma la cancellazione del progetto!

Il prequel su Boba Fett è stato ufficialmente cancellato.

Dopo i risultati deludenti al botteghino della pellicola, Solo: A Star Wars Story, (qui la nostra recensione) la Lucasfilm cerca di rimediare con il film su Boba Fett. Confermando anche la presenza di James Mangold come sceneggiatore e regista del film. Ma è arrivata notizia, dalla presidente della Lucasfilm, Kethleen Kennedy, che il progetto è stato ufficialmente abbandonato.

Boba Fett: A Star Wars Story cancellato!

film boba fett cancellazione

Il giornalista Erick Weber, era presente ad una proiezione speciale di Black Panther, dove ha parlato con Kethleen Kennedy. Alla quale ha chiesto, se avesse qualche aggiornamento sul già annunciato “Boba Fett: A Star Wars Story“. La risposta della presidente della Lucasfilm non ha tardato ad arrivare. Afferma, quindi, che il film sia stato accantonato probabilmente per sempre.

Ora come ora, la Lucasfilm, intende concentrarsi su The Mandalorian, la prima serie live action su Star Wars. Decisione quindi di non rischiare con l’ennesimo prequel e concentrarsi sul prodotto originale. Non sappiamo però, se questo sarà solo un provvedimento momentaneo oppure una decisione definita, vi aggiorneremo in caso di ulteriori news.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *